5-PEWDIEPIE

55 6 1
                                    

Esco di casa appena sento il campanello suonare, spero che vada tutto bene questa sera...
'Hey bellissima ! Ho cambiato il programma ' saluta lui abbracciandomi, 'Va benissimo ! Quindi cosa facciamo ?' Chiedo di rimando io sperando in un "stiamo abbracciati tutta la sera".
Ma la risposta che mi arriva é ben diversa.
'Beh, ho pensato di andare allo zoo !' Risponde sorridendo, io rimango di stucco ma sorrido come una bambina quando riceve lo zucchero filato.
'Siii ! Lo zoo !' Esclamo alzando la voce, 'Sono felice che l'idea ti sia piaciuta l'idea, non ne ero sicuro !' Ridacchia lui guardandomi mentre salto dalla gioia ancora sul vialetto di casa.
Piano piano si avvicina a me prendendomi per i fianchi, 'Buonasera comunque' dico io ricordando di non averlo manco salutato. Lui ride e appoggia la sua fronte sulla mia, 'Sei bellissima' dice lui dopo qualche secondo passato a fissarci negli occhi.
Avvicino le mie labbra alle sue, che sembrano ancora piú soffici da vicino. Cavolo, l'ho baciato solo oggi pomeriggio e giá mi mancava la sua bocca... mi mancava lui !

Sono proprio andata.👼

Lui azzera lo spazio fra di noi facendo scontrare le nostre bocche, e dopo qualche secondo ci troviamo impegnati in un bacio passionale e voglioso.
Ma mi devo contenere... hehehe
Ci stacchiamo e saliamo in macchina andando verso lo zoo in centro. Io non capisco come alle otto di sera sia ancora aperto ma boh, ci sarà una festività o cose del genere.
Arrivati ci mettiamo in coda per prendere il biglietto e lui si tira su il cappuccio e solo ora mi rendo conto che con lui non sarà come girare con le amiche, e non solo per la differenza di rapporto...
Entriamo e io lo trascino nell' ala dei pinguini, guardando solo i cartelli, facendo la genialata di non prendere una cartina.

*dopo un'oretta*

Mi sto divertendo tantissimo, dopo aver visto i pinguini ( troppo pucciosii >_< ) abbiamo girato per tutto il posto fino ad arrivare dai procioni, che erano troppo carini.
Ora siamo seduti su una panchina con dello zucchero filato, a chiacchierare e ridere.
Per una serata ho dimenticato tutto, i problemi, le persone e i miei. C'era solo lui.
Torniamo a casa dopo un'altra oretta di cazzeggio e tigri bianche, e prima di scendere dall'auto ripetiamo il bacio di qualche ore prima.
Nella mia pancia si scatenano milioni di farfalle quando mi bacia, e milioni di brividi mi passano sul corpo quando mi tocca o mi guarda. É una sensazione stranissima, ma é meravigliosa... come lui.
Entrata a casa mi stendo sul letto e ripenso a tutta la giornata. É stata assurda, semplicemente perfetta.

Madonna Spesa* se mi sono divertita !!

Metto il piagiama, che consiste nella maglia del Barça di Neymar e pantaloni larghi di altri pigiami.
Neymar é il mio amore segreto, pensavo fosse una persona irraggiungibile ma dopo i fatti degli ultimi giorni non ne sono piú tanto sicura.
Insomma, ho conosciuto una star del web, e mi sono innamorata di lui.
Si, lo ammetto : sono innamorata persa di Felix.

E con questi pensieri in testa cado tra le braccia di Morfeo ma faccio in tempo a sentire la vibrazione del mio telefono : messaggio, ma lo guarderò domani...

🐼🐼🐼

* Erikadreamer23 RebeccaLocatelli MADONNINEEE 😂👀


Immagina // Tutti I Tuoi Idoli //Where stories live. Discover now