10k?!

668 24 3
                                    

okay calmiamoci.
mi sono appena svegliata e ho realizzato che siamo a 10mila visualizzazioni.
MA COSA MI STATE DICENDO.
tutto normale.

grazie, grazie, grazie, grazie, GRAZIE.

detto onestamente, questa storia non mi piace. l'ho scritta quando ancora non avevo idea di cosa significasse dare vita ad un personaggio, non a caso ho dato il mio nome alla protagonista (cosa cazzo avevo in testa, giuro che non lo so). ho cambiato il titolo, ho aggiunto e tolto parti, ma continuo a non esserne fiera. avevo pensato di riscriverla tutta, ovviamente senza cambiare i fatti, ma non mi sembrava corretto.
non ringrazierò mai abbastanza le 300 persone che hanno letto questa storia (what?! non lo realizzo), e non finirò mai si scusarmi con tutti coloro che mi seguono e hanno visto non so quanti racconti nascere e poi sgretolarsi; promesse non mantenute, mesi di assenza e temporeggiamenti, questo c'è stato sul mio profilo dopo You Saved Me.
ma nonostante tutto, voglio che sappiate che non ho mai smesso di scrivere.
ho una nuova storia nel cassetto, probabilmente quella che ho più aspettato di pubblicare. non aspettatevi una grande trama, ma piuttosto dei grandi personaggi e dei temi non indifferenti. racconterò dei problemi, dei dolori, delle preoccupazioni e dei complessi di ogni adolescente, quelli che a quattordici anni non ti immagini nemmeno, e che a sedici si catapultano nella tua vita da un giorno all'altro.
spero solo che possiate apprezzarla.

ci sentiamo presto.

-marins

p.s. sono a casa con 38 di febbre e domani devo partire. così, giusto per farvelo sapere.

Never Without You || Lorenzo Ostuni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora