10CAPITOLO

44 12 10
                                    

*fine scuola*
"Jac,secondo me dobbiamo dirglielo mi fa male  vederla così " dissi io guardando Jac mentre stavamo andando a casa.

"E va bene però credo che non sia funzionato il mio. Piano" disse lui con il faccino triste...quant'era tenero Jacob innamorato.
"Dai sta tranquillo che ha funzionato" stiamo camminando per strada quando vedo un ragazzo e una ragazza sulla panchina del parco che si baciano e per poco non scopano,io e Jac ci avviciniamo per vedere chi siano e il sorriso che avevo  pochi minuti fa scompare dal mio volto, i due che si baciano sono Charlie e Gaia,
'Quella brava ragazza'
AA ben tornata coscienza adorata ci mancavi solo tu e qmq sta volta non mi trattengono più quella Gaia è una brutta puttana.

Jac mi guarda dispiaciuto e dopo un po i due si rendono conto di essere osservati si girano e Charlie sbarra Gli occhi e invecw Gaia fa un sorriso e mi guarda io per risposta prendo Jac per mano e lo porto al più largo.

Siamo davanti la porta di casa mia saluto Jac ed entro chiudo la porta e mi siedo appogiata alla porta e scoppio a piangere dopo un po sento qualcuno che mi chiama.
INIZIO CHIAMATA
Agneseee vuoi venire con me e le ragazze in discoteca?

  non so se andare però decido che è meglio andare così dimentico la scena di prima

Sì sì va bene
 
Okay però che è successo pk piangi?

Ti racconto dopo,ciao Ash
 
Okay ciao tesò

FINE CHIAMATA

Mi alzo vado cin bagno mi guardo allo specchio e vedo una ragazza con il trucco colato i capelli disordinati e con gli occhi rossi, mi faccio una doccia veloce e mi trovo un vestito

Mi alzo vado cin bagno mi guardo allo specchio e vedo una ragazza con il trucco colato i capelli disordinati e con gli occhi rossi, mi faccio una doccia veloce e mi trovo un vestito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E mi metto i tacchi anche se non ci so camminare bene però vabb...mi trucco con: eyeliner,,matita,rosetto, fondotinta e infine mi faccio i boccoli mi guardo allo specchio,prendo la mia borsetta e il telefono e sento un clacson scendo e. Vedo le ragazze nell'auto entro ci salutiamo e partiamo.

Siamo appena arrivate ed entriamo e la puzza di sudore e fumo mi invade le narici,guardo le ragazze e noto che si sono buttate in pista ,io invece prima voglio bere qualcosa così vado prendo un bicchiere di un tipo di alcol di colore rosa lo bevo prima sento bruciarmi la gola ma dopo noto che è buonissima così ne prendo un altro e vedo un ragazzo farmi l'occhiolino era davvero carino ma non ci faccio molto caso vedo che Lena mi viene in contro "dai Ani vieni a ballare con noi,non so cosa ti sia successo però ballare ti aiuterà" mi dice così la seguo in pista e ci mettiamo a ballare ,poco più in là vedo Gaia che si sta per scopare un ragazzo Dio che troia prima se la fa con Charlie e mo con ragazzi innocenti... Mah.
Ciao Bei PANDACORNI  spero che vi sia piaciuto anche pk è da tanto che non aggiorno e mi volevo scusare però in questi giorni non ho tanto tempo libero...SORRY❤💓.

IMPOSSIBLE LOVE❤Where stories live. Discover now