4CAPITOLO

71 22 11
                                    

Mi svegliai e guardai l'ora erano le 6:00 così svegliai anche Ashley

"Mamma lasciami dormire" disse lei con gli occhi chiusi

"Sono Agnese non sono tua madre" dissi io ridendo lei si mise a sedere e scoppiò a ridere anche lei.

Ci lavammo e li prestai dei miei  vestiti io mi vesti:pantaloni strappati sui ginocchi,una maglia con la scritta (I'm bad girl)una camicia a quadri rossa  e le mie adorate vans.lei invece si vestì una maglia con gli unicorni,un leggins e le sue all-star.

Chris ci accompagnò a scuola, lui andò nella sua classe io invece dovevo prendere il numero dell'armadietto.

Stiamo uscendo dalla segreteria e qualcuno mi arrivò addosso

"Scusa..." mi disse aiutandomi ad alzarmi "fa nnt" dissi io guardando i suoi occhi color castagna "ci vediamo in giro" mi fece l'occhiolino e se ne andò salutò anche Ashley.

"È davvero carino " pensai,a ridvegliarmi dai miei pensieri fu Ashley " Lui è Cameron Dallas il ragazzo più popolare della scuola e il più puttaniere"mi disse lei
"cercherò di starli lontano allora..."dissi io,
" dai andiamo in classe "ci incamminammo per andare in classe bussammo ed entrammo Ashley si andò a sedere vicino a Nash e io invece mi dovetti presentare,
" allora... Signorina Collins vada a sedersi vicino a Dallas"mi indicò il ragazzo di prima.

"Ci si rivede" mi disse

"Eh già"

*Passate le 2 ore *
Ora facciamo merenda,io e Ashley alla macchinetta ci prendemmo delle merendine,ci incamminammo per uscire quando andai a sbattere addosso a qualcuno,alzai la testa e vidi una ragazza macchiata di caffè e sembrava che li uscisse il fumo dalle orecchie per la rabbia

"Ma chi cazzo ti credi,solo pk sei nuova ti credi chissa chi" mi urlò lei e se ne andò insieme a due ragazze che credo fossero le sue Bff.

Finita la merenda tornammo in classe,mi sedetti al mio posto e Cameron mi sussurrò "scusa Gaia, per prima era un po arrabbiata" mi disse lui guardandomi "vabb...sperò che non succeda più" parlammo per un bel po fino a quando entrò il prof.
Finirono le ore seguenti e finalmente potrò ritornare a casa .

Mi incammimai  verso casa però sentì qualcuno chiamarmi mi girai e vidi Ashley "ciao.. Ash"dissi io
" ciao... Ti volevo chiedere  se ti andava di andare a fare shopping insieme a delle mie amiche che ti presenteró"mi disse lei sorridendo.

Sono a casa e sto cercando qualcosa da vestirmi

E per il trucco misi un filo di eyliner e un po di mascara

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E per il trucco misi un filo di eyliner e un po di mascara

Sentì il campanello suonare andai ad aprire trovandomi un Ashley felice davanti "Dai andiamo le altre ci stanno aspettando davanti alla kiko" mi disse e ci incaminammoVerso il negozio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sentì il campanello suonare andai ad aprire trovandomi un Ashley felice davanti
"Dai andiamo le altre ci stanno aspettando davanti alla kiko" mi disse e ci incaminammo
Verso il negozio.

Siamo appena arrivate
"Allora ragazze lei è Agnese" disse lei alle ragazze loro mi salutarono "e loro sono Alessia,Matilde,Lola e Elena" le presentò.

Stiamo a casa mia, ho invitato tutte loro a casa mia a dormire tanto i miei sono andati in viaggio per lavoro per 1 settimana.

Sto amando troppo queste ragazze siamo diventate iseparabili❤😍.

SPAZIO ME
Questo capitolo lho fatto lungo spero vi piaccia... Se vi piace mettete una stellina e un commento.
Vi amo PANDACORNI❤😍

IMPOSSIBLE LOVE❤Where stories live. Discover now