16CAPITOLO *EXTRA*

31 7 3
                                    

(Allora da qui dovete ascoltare 18 dei ONE DIRECTION spero vi piaccia...e sì visto che sono buona ho fatto il doppio l'aggiornamento...perciò ringraziatemi...vabb bei PANDACORNI vi lascio al capitolo e sciaoo...❤).








"Ragazzi il vostro amico è morto" disse e sentì il modo cadermi adosso non ci potevo credere ci mettemmo a piangere io,Ani e Charlie e io caddi a terrà il dottore se ne andò"voglio muorire adesso "urlai piangendo dopo alcuni minuti Charlie avvertì tutti e vennero in ospedale piangendo.

P.O.V.Agnese
no no Nooooo non può essere vero, non può essere che Leo il mio Leo sia morto😢😢😢😭😭😭 guardai Charlie e lo vidi seduto mi sedetti vicino e lo vidi che alzò il viso e notai che aveva gli occhi rossissimi e c'erano anche delle lacrime sul suo viso guardava il vuoto.

P.O.V CHARLIE

ho pianto tantissimo e sto piangendo ancora ceh non ci posso credere che il mio miglior amico se ne sia andato,ora come farò senza di lui...rimasi a guardare il vuoto e a pensare a tutti i momenti passati con lui e vidi che Agnese era ancora seduta vicino a me però aveva il viso coperto dalle mani,li tolsi le mani dal viso e notai che stava piangendo tantissimo ma senza voce non sapendo cosa fare labracciai e lei ricambiò.

*3 mesi dopo*
P.o.v. Agnese

Sono passati 3mesi da quando Leo ci ha lasciato e Ale sta sempre peggio come me e Charlie... Leo se ne andato io e Charlie siamo amici. Mi sto preparando per andare a scuola ESCO e trovo Charlie ad aspettarmi insieme a Ale e ci incaminiamo per andare a scuola siamo vicino al parco.

P.O.V ALESSIA

Stiamo vicino al Parco quando vedo un ragazzo da lontano e oddeo è Leo lo faccio vedere ai ragazzi e non ci potevamo credere ci avicinammo e vidi che era identico a Leo lo toccai per vedere Se non era un miraggio ma non lo era...così si girò mi guardó sorrise

"Ciao,ci conosciamo?" mi chiese "n-no peró sei identico al mio ragazzo. Che è mor-morto" dissi io trattenendomi dal piangere
"Ah...tu devo essere Alessia...io sono Alessandro il fratello gemello di Leo" mi disse e parlammo per un po tutti e quattro e notai che avevamo perso 1 ora di scuola...ci scambiammo i numeri e andammo a scuola e anche Alessandro venne con noi visto che si deve registrare anche lui arivammo a scuola e Ale andò in segreteria invece io e i ragazzi andammo in classe.

IMPOSSIBLE LOVE❤Where stories live. Discover now