1CAPITOLO

122 28 18
                                    

Agnese,sveglati subito!urlò qualcuno,aprì gli occhi e vidi mio fratello CHRISTIAN.

"Cazzo hai?" chiesi io con la voce ancora impastata dal sonno.Ieri Cloe ha organizzato una festa d'addio e sono ritornata a casa alle 2:00.

"Devi preparare le valige" disse e mi diede un bacio sulla fronte.

"Che ore sono?"

"Sono le 6:30" disse mentre guardava l'orologio al polso. Cosa??Mi aveva svegliata alle sei solo per preparare le valige?

"C'è mi svegli a quest'ora solo per preparare le valige?"

"Sì" disse e uscì dalla stanza ridacchiando.
Mi alzai sbuffando,scelsi dei vestiti da mettermi:short's strappati,top nero e le mie super-star oro,mi lavai e mi prdparai.
Dopo un po finì di fare le valige guardai l'ora e vidi che di erano fatte le 8:00 non capisco come l'ora passi così veloce...mah.
Scesi giù e vidi Trevor e Cloe parlare e quando mi videro mi corsero ad abbracciare.

"Mi mancherete ragazzi" dissi io prima di scoppiare in lacrime insieme a Cloe invece Trevor aveva gli occhi lucidi però si tratteneva.

"Ci mancherai anche tu Ani" dissero contemporaneamente.

*********************************
Siamo al aeroporto"siete pregati di iniziare a salire dentro l'aereo "una voce metallica parlò.Abracciai fortissimo Cloe e ora era il turno di Trevor lo abracciai e prima. Di sciogliere l'abbraccio mi sussurró un " ti amo"non so pk lo abbia detto però ne riparleremo.

*********************************
Scusate mi sono dimenticata di presentarmi, allora...sono Agnese Collins,ho 17 anni,ho gli occhi di color verde,e ho i capelli biondi ho un fratello Christian che ha 18 anni,se non fosse mio fratello ci farei un pensierino😂.
*********************************
Sto sul aereo e sono seduta vicino ad un ragazzo capelli castani,fisico da dio cercai di guardarli li occhi ma non riuscivo poi girò la testa  e mi guardò e notai i suoi meravigliosi occhi celesti bellissimi fissai i suoi occhi fino a quando lui parlò "se vuoi ti do una foto, dura di più" disse lui sorridendomi.

"Oh...scusa" dissi io imbarazzata

"Fa nnt...qmq io sono Nash !e tu?" mi chiese fissandomi.

"Io sono Agnese...Ani per li amici" risposi.

SPAZIO ME
CIAO!QUESTO ERA IL MIO PRIMO CAPITOLO SPERO VI SIA PIACIUTO.
VIVA I PANDACORNI🐼

IMPOSSIBLE LOVE❤Where stories live. Discover now