vi

1.5K 29 1
                                    

Tumblr. Un social ormai famoso per i ragazzi di oggi. Non l'avevo mai installato prima d'ora. Si dice che sia molto utile per sfogarsi o per conoscere nuovi ragazzi o ragazze simili a te. Decisi di installarlo appunto perché questo era tutto ciò che mi serviva in questo periodo. Così aprii il mio profilo: theboywhocriesrainbow.*

Durante i primi minuti in cui iniziai a cazzeggiarci su, il social mi colpì molto, così decisi di tenerlo. Mi piaceva mettere like e seguire tutte le ragazze o i ragazzi che sembravano capire esattamente i miei problemi e magari darmi qualche consiglio.

Mi piaceva anche sfogarmi senza che nessun mio conoscente mi giudicasse, perché sì, lo ammetto, sono un ragazzo gay. Inizialmente avevo un pò di paura a dirlo su un social, dove tutti potevano leggerlo, appunto perché avevo paura di essere preso in giro. Ma quando notai che c'erano molti ragazzi come me, mi rilassai. Ricevetti molti like e molti commenti positivi grazie al mio orientamento sessuale.

Ciò mi lasciò perplesso, forse esisteva qualcuno capace di accettare noi omosessuali?

Decisi di non rimuginarci troppo su, anche perché dopo poco tempo un ragazzo mi scrisse privatamente. Ne rimasi piacevolmente sorpreso, visto che avevo finito di guardare alcune sue foto prima di rispondergli.

staystrong*
Ehi! Mi piace molto il tuo profilo su Tumblr! E sembri anche un bel ragazzo

theboywhocriesrainbow
Grazie! Anche tu lo sembri

staystrong
Di nulla!

staystrong
Ti andrebbe di conoscerci meglio?

▪▪▪
*

Questi due forse sono nomi già usati veramente su Tumblr, se è così scusate, ma non avevo idee.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One Shots Lgbt+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora