6

2.5K 138 18
                                    

La mattina dopo,sakura si svegliò ritrovandosi tra le braccia del demone che il giorno prima aveva curato- finalmente ti sei svegliata , mi fa male lo stomaco con tu che continuavi a muoverti- disse lui aprendo gli occhi - ma perchè sono qui!? -,- sei svenuta- poi ricordò che quel bastardo aveva bevuto il suo sangue, si alzò di botto e puntò il dito contro il muso di sesshomaru- come hai osato bere il mio sangue!? pervertito! prova di nuovo a fare una cosa del genere e giuro che non la passerai liscia!- prese la propria borsa- tornerai?- le domandò il demone- Perché dovrei?-,- per cambiare le bende, queste sanno ormai di sangue- lei stette zitta- tornerai?-,-forse-  tirò un calcio a jaken e corse verso il villaggio,mentre si toccava la spalla,dove la sera prima quel maniaco le aveva succhiato,però non sentì la presenza di tagli ne niente- ma come..?- ne vide la conferma: non c'èra il taglio.  " che quel bastardo mi abbia guarito con qualche strano trucco demoniaco? naa impossibile" .

Ritornò al villaggio, trovando Kagome è inuyasha nella capanna di kaede, dove la sorella le corsr incontro -sakura! Dove sei stata? ti abbiamo cercato per quasi tutta la notte-,- mi sono addormentata alla base di un albero- arrivò anche inuyasha,e le tirò un pugno -idiota,comunque hai scoperto perché riesci a evocare il fuoco?-,-si, il mio informatore ha accennato qualcosa alle sacerdotesse degli elementi -,-ne ho sentito parlare,attraverso dei gioielli riescono a dominare gli elementi, ma solo le sacerdotesse degli elementi possono utilizzarli -disse inuyasha - e come si fa a capire se una persona lo è? -,- e io che ne so- disse lui.
Poi arrivò anche kaede - bentornata sakura -,-grazie - poi inuyasha sentì uno strano odore -sakura...Puzzi di sangue,e di demone - lei cercò in fretta una  scusa - be... Ne ho ammazzati alcuni mentre ero via - ma il ragazzo non sembrava convinto - non ti credo -allora la ragazza corse fuori dalla capanna ,fino ad arrivare al pozzo.

- perché non dici la verità? -inuyasha era davanti al pozzo -hai addosso l'odore di Sesshomaru, e non credo che tu lo abbia ammazzato-,-be...l'ho guarito - disse sottovoce - hai fatto cosa?! Avrebbe potuto ucciderti -,- ma non lo ha fatto,magari era tropo debole-,- no, avrebbe potuto ucciderti anche se fosse stato moribondo-,-vabbè, so badare a me stessa,piuttosto, tu proteggi Kagome, le voglio molto bene e si che in alcune situazioni non riuscirò a proteggerla -,- non serviva me lo dicessi, proteggero Kagome ,e forse anche te - i due sorrisero e inuyasha tornò al villaggio.

Sakura decise di esercitarsi a usare i suoi poteri .
"Come cacchio avevo fatto a evocarlo?" Ci pensò,  ma non le venne in mente .
Passarono ore,fino a che non si arrese - cazzo!- le aveva provate tutte,ma niente .
Tra poco avrebbe fatto notte ,e dato che Sesshomaru sapeva 1ualcosa su quel ciondolo, magari poteva aiutarla .
Tornò nella propria epoca e si cambiò, mettendosi abiti comodi ( e neri) e preparò un Bento, magari Sesshomaru avrebbe avuto fame .

- jaken! Sesshomaru! - era arrivata nel punto della Sera prima,ma non li trovava - ti pareva, quello mi chiede di tornare e manco si fa vedere ,bastardo - lei si sedette alla base dell'albero e fissò in alto ,poi finì  con addormentarsi .

Venne svegliata dal rumore di piccole grida ,aprì gli occhi.
Davanti a lei c'era Sesshomaru, in piedi e con la mano restante piena di sangue e ai suoi piedi alcuni cadaveri - Sesshomaru? - il demone si girò  ,guardandola male - la prossima volta non ti addormentare in un luogo scoperto, stavi per essere divorata da questi - disse acidamente indicando i cadaveri - oh.....La prossima volta farò attenzione - poi notò che il ragazzo non aveva più nemmeno una traccia di sangue - sembra che tu stia meglio - si alzò e stava per andarsene, quando vide Sesshomaru stendersi alla base dell'albero con il respiro pesante .
" se stava così male,perché non ha lasciato che mi mangiassero? " quella ragazza proprio non capiva il comportamento del demone - cos'hai in mano?- disse indicando il Bento - del cibo,vuoi?- lui non rispose - non è avvelenato - disse lei scherzando e sedendosi a fianco di Sesshomaru,  il cibo per fortuna era rimasto caldo - preferisco un altro tipo di cibo - rispose lui puntando la  gola della ragazza ,e lei d'istinto se la coprì - o mangi il Bento o niente - rispose lei seccata - e Va bene...- non sembrava per niente il demone senza cuore con cui aveva combattuto.
Lei tirò fuori degli  onigiri al tonno e salmone , e ne passò uno al demone ,che sembrò apprezzarli- dov'è jaken?-,- svenuto nel fiume -,-ok-  poi si ricordò del perché era venuta li - Sesshomaru, tu per caso sai come poter evocare il fuoco?-,- cosa provavo quando hai utilizzato quel potere ?-,- rabbia, contro di te -,- esatto,ogni elemento  è collegato a un sentimento o emozione , quando sei arrabbiata riesci a evocare il fuoco-,- capito-,-ma volevo tempo riuscirai a evocarlo quando vuoi - continuarono a mangiare in silenzio.
Era abbastanza imbarazzante - come mai tu e l'altra umana non ve ne tornate a casa?-,- lei non ci torna perché vuole aiutare inuyasha a recuperare la sfera, io perché : 1 : devo proteggerla,2: qui è divertente -,-divertente? -,- poter combattere, senza doversi preoccupare di far del male a qualcuno, poter camminare nella terra dei demoni, è fantastico! - Sesshomaru vide che negli occhi di quella strana umana brillava una luce, come se per lei correre dei rischi fosse la cosa più naturale e meravigliosa del mondo - prima di qualche giorno fa le leggevo solo le leggende suo demoni,la invece ne posso far parte !- sorrise , e Sesshomaru continuava a chiedersi che problemi avesse quella ragazza .
Finito di mangiare Sesshomaru sentì qualcosa battergli sulla spalla: era la testa della ragazza - maledizione - la coprì con il piumone e la tenne stretta.
Ma....Si stava chiedendo un ultima cosa :
Perché le aveva chiesto di tornare da lui?

UN AMORE DEMONIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora