thirty four

1.2K 133 36
                                    

Yoongi lasciò il suo cellulare, e aprì la finestra. "Guarda qui, bellissimo ! " guardò e vide Jimin con un cartellone in mano .

MIN YOONGI PER FAVORE DIVENTA IL MIO FIDANZATO

Il cuore di Yoongi cominciò a palpitare e le sue guance divennero rosse . Yoongi non avrebbe mai pensato che sarebbe accaduto così presto , ma era contento .

"Sto venendo lì , idiota!" Yoongi lo chiamò , fece un passo indietro dalla finestra e andò al piano di sotto . Si precipitò giù per le scale in moquette, quasi inciampando . Yoongi arrivò in fondo al corridoio per aprire la porta d'ingresso , e vide Jimin sul prato .

Quando gli occhi di Jimin caddero su Yoongi sorrise . Yoongi  abbracciò Jimin.

"Sì, mille volte sì!" Yoongi  portò la sua fronte su quella di Jimin e si avvicinarono . Jimin annullò la distanza tra loro. Quando le labbra di Yoongi  toccarono quelle di Jimin, tutto il suo corpo andò in fiamme.

Yoongi nella sua vita non baciò mai nessuno. Non contando i baci dati sulle guance. Quindi quando loro due si baciarono , Yoongi provò molte emozioni .

Jimin lasciò cadere il cartellone , e mise le sue braccia intorno al collo di Yoongi . Sentì le mani di Yoongi sulla sua vita , e il suo battito cardiaco accelerò .

Yoongi si allontanò , respirando velocemente . "Hai mai baciato qualcun altro prima di me ?" Jimin gli chiese . Yoongi scosse la testa , e rise . Jimin gli diede un bacio .

"Sono contento che io sia il tuo primo bacio , Min Yoongi." 

𝗖𝗢𝗟𝗗↳𝗬𝗼𝗼𝗻𝗺𝗶𝗻「 I T A 」Where stories live. Discover now