(23) because you're the one i love

104 15 0
                                    

Francesca's pov

Oggi devono dimettere Michael , d'ora in poi deve rimanere a riposo e , visto che non c'è nessuno con lui nella sua camera dell'hotel , ho chiesto a Logan se possiamo ospitarlo in modo da prendermi personalmente cura di lui .
In questi giorni , dopo esserne uscita da scuola , andavo sempre a trovare Michael e Will .
Will è stato dimesso tre giorni fa , per fortuna è ancora vivo e vegeto.
Di lui invece si sta occupando Ariana . Lei mi ha detto che è una brava persona e lo vuole conoscere meglio ; è per questo che ha accettato di prendersi cura di lui .
Poul invece , sta cercando in tutti i modi possibili e immaginabili di trovare una soluzione per la faccenda di  Michael e di Ariana con l'album . Poveretto , si fa sempre a pezzi per poter aiutare Michael . È proprio una brava persona .
Tra questo pessimismo , però , c'è una notizia ottimista , riguardante il mio amico Logan .
Finalmente si è deciso di chiedere a Camille se vuole essere la sua ragazza e lei finalmente ha risposto di sì . Ora Sono tutti e due felici e innamorati .

Siamo arrivati nella casa di Logan , ho aiutato Michael a sdraiarsi sul letto .
A casa siamo solo io e Michael . Logan e Camille sono al cinema invece , cam , Lucy e Zack stanno giocando a bowling .

Michael è sdraiato sul letto e io sono seduta accanto a lui , sto accarezzando i suoi ricci e morbidi capelli di color nocciola .

Fra : guarda come ti hanno ridotto quei coglioni , mi dispiace
M : di cosa ?
F : di tutto , se non ti avessi lasciato solo adesso non saresti ridotto così e poi se non ti avessi mai incontrato non avresti avuto tutti questi problemi

M : Hey , ascoltami , tu non c'entri niente . Io ringrazio il giorno che ti ho incontrato , da quel giorno , mi sono innamorato di te . Quindi non devi dirlo neanche per scherzo , perché se non ci fossimo mai incontrati , non saresti qui con me adesso e non avrei avuto la possibilità di poterti amare

Io sorrido e lui fa lo stesso

Fra : mi fai spazio ?

Lui annuisce e si sposta facendomi spazio in quel l'enorme lettone .

Fra : allora , cosa hai fatto in questi ultimi anni ?
M : vuoi la verità?
Fra : si
M : continuavo a scrivere canzoni , a comporre e a pensare che il lavoro che stavo facendo era il miglior lavoro di sempre ma , purtroppo non ero felice
Fra : perché ?
M : perché tu non eri accanto a me , perché mi hai lasciato e perché io sono stato un coglione a non tenerti stretta e vicino a me . Mi sentivo una merda , i sensi di colpa si facevano sentire ogni giorno di più , alcune volte ho pensato al suicidio ma alla fine non ci riuscivo perché pensavo ai miei parenti , a mia madre e a come avrebbe sofferto se mi fossi suicidato .
Fra : oh Michael , mi dispiace sentire che hai sofferto così tanto per colpa mia , però immagina di vedere una foto della persona che tu ami baciandosi con un'altra persona , tu cosa avresti fatto ?
M : aspetta quindi mi devo immaginare te che baci un altro ?
Fra : perché io ?
M : perché sei tu la persona che amo

Sorrido e abbasso lo sguardo

M : so di essermi comportato malissimo con te , non meritavi nulla di tutto ciò e per questo , ti chiedo perdono
F : non fa niente , ti perdono però non me la sento di iniziare un'altra storia, voglio aspettare
M : possiamo aspettare tutto il tempo che vorrai
F : grazie

Mi è mancato Michael , lui mi aiutava a non abbattermi e a trovare sempre una soluzione . Senza di lui mi sentivo persa , quando l'ho incontrato ho pensato di essere la ragazza più fortunata di questo mondo e infatti era così . In passato mi ha dato una spalla su cui piangere , un'amicizia vera e un amore infinito. Quest'ultimo , però , con il passare del tempo è cambiato . Per colpa della distanza e del desiderio di poterlo vedere , abbiamo buttato all'aria la nostra storia e il nostro amore infinito . Però , dopo tutto questo tempo , penso , anzi so per certo , di amarlo ancora .

Ti voglio nella mia vita ||MIKA||Where stories live. Discover now