32 Vigilia di natale

91 10 2
                                    

Francesca's pov

Fra un po' dovrebbero arrivare tutti i nostri amici, il tacchino è già in forno, la torta e i biscotti sono pronti e anche tutti gli antipasti, primi e secondi.
Michael sta apparecchiando la tavola.
Ad un certo punto suonano il campanello, apro la porta e mi ritrovo Logan, Camille, Lucy, Zack e Cameron. Dopo un po' arrivano anche Ariana, Nicolas, Paul, mia sorella e il suo ragazzo.
Sono arrivati tutti e, mentre aspettiamo che la cena finisca di cuocere nel forno, decidiamo di giocare ad un gioco di società. Tra chi propone taboo, chi la tombola, chi risiko, alla fine abbiamo scelto monopoly.
Io, Ariana, Camille e mia sorella andiamo a preparare le ultime cose per la cena mentre, gli altri, continuano a giocare a monopoly.
Continuiamo a cucinare quando ad un certo punto mia sorella dice
S: allora, Francesca, alla fine come è andata con Michael?
Fra: ehm... bene perché?
Ariana: siete tornati insieme?
Fra: beh si, ma questa volta voglio andare con calma, perché l'ultima volta non è andata proprio bene
Camille: eh già, comunque sono felice per voi
A&S: anche noi lo siamo
Fra: grazie ragazze

Finiamo di preparare la cena e avvisiamo gli altri .
Ci sediamo tutti a tavola e iniziamo a mangiare.

Dopo aver finito di cenare mettiamo in ordine e andiamo in salotto.

Logan: che ne dite di giocare al gioco della bottiglia?
Tutti: va bene

Iniziamo a giocare. Logan gira la bottiglia che va ad indicare mia sorella, mentre la seconda volta il suo fidanzato.

S: siamo stati fortunati no?

Mia sorella si avvicina e lo bacia

Giriamo di nuovo la bottiglia ed esce Lucy e dopo James

James si prepara sorridendo.

Lucy: ma devo proprio farlo?
Tutti: si
Lucy: odio questo gioco

Si avvicina a James e lo bacia.

Continuiamo il gioco, fino a quando esco io. Girano per la seconda volta la bottiglia ed esce proprio Mika. Lui mi guarda e sorride e io faccio lo stesso.
Mi avvicino a lui e gli do un bacio. Dopo un po' lui sorride sulle mie labbra per poi approfondire il bacio con la lingua, io mi lascio trasportare fino a quando sento un colpo di tosse. Mi accorgo che non siamo da soli e mi stacco.

James: ok c'è tanto amore nell'aria
Tutti: James?
J: ok, ok va bene

Iniziamo tutti a ridere.

Tra una risata e l'altra, arriva mezzanotte e tutti ci mettiamo in cerchio sul pavimento per scoprire chi fosse il babbo natale segreto di ognuno di noi.

Ci scambiamo gli ultimi regali e finalmente ho capito chi fosse il mio babbo natale segreto; era Michael, ma certo come ho fatto a non pensarci prima. L'ultimo suo regalo era una chitarra ma mi ha dato anche un altro regalo, la collana che mi aveva dato tanto tempo fa quando ci siamo lasciati. Ho consegnato l'ultimo regalo a Camille e dalla sua faccia, ho capito che le piaceva. Dopo aver scoperto chi fosse il babbo natale segreto e, dopo esserci scambiati gli ultimi regali, abbiamo brindato e dopo un po' Ariana, Paul, Nicolas, mia sorella e il suo ragazzo se ne sono andato , mentre gli altri sono andati a dormire.
Io e Michael siamo entrati in quella che, da ora in poi, sarebbe diventata la nostra camera e ci siamo sdraiati sul letto.

M: fra? Sei sveglia?
F: si perché ?
M: volevo chiederti nuovamente scusa per quello che ho fatto tanti anni fa, mi sono comportato come un perfetto idiota, non volevo ferirti e, soprattutto, non volevo farti allontanare da me, io ti amavo, ti amo e ti amerò sempre, scusami ancora

Io mi volto verso di lui e gli dico

F: Mika, anche io ti amo e ti amerò sempre, io non ho mai smesso di amarti, anche quando hai fatto quella cazzata. Certo, soffrivo, ma non ho mai smesso di amarti e non smetterò mai di farlo. E comunque, ti ho perdonato tanto tempo fa, quindi non ti preoccupare e ti prego non riprendiamo l'argomento

Lui sorride mi da un bacio a stampo e, dopo essersi staccando dice

M: ti amo
F: anche io

Chegaste ao fim dos capítulos publicados.

⏰ Última atualização: Feb 04, 2018 ⏰

Adiciona esta história à tua Biblioteca para receberes notificações de novos capítulos!

Ti voglio nella mia vita ||MIKA||Onde as histórias ganham vida. Descobre agora