Song 15

2.7K 154 72
                                    

The Way You Look Tonight


Oliver


     Come diavolo siamo arrivati a questo punto?

Un secondo prima ridiamo, scherziamo e ci baciamo. Dio che baci! Hanno il medesimo sapore delle caramelle al latte. Di quelle che non riesci a smettere di mangiare. Una tira l'altra.

Ma l'attimo dopo... lei si arrabbia con me talmente tanto da richiedere una camera con letti separati.

Eppure io pensavo di aver avuto una grande idea!

Mi sembra una cosa carina poterla aiutare a realizzare il suo sogno!

Non capisco davvero dove ho sbagliato. In fondo per me è una cosa normale! Tutte le ragazze che ho avuto da che sono diventato famoso, hanno sfruttato la mia immagine per farsi un nome nell'ambiente, è diventata la norma per me!

Forse il mio primo istinto era quello corretto. Siamo troppo diversi e il provare ad avere una relazione è un grosso errore.

Anche la scusa del dover andare subito a comperare lo spazzolino... non c'era mica tutta questa urgenza cavoli! Poteva anche aspettare due minuti, almeno il tempo di chiarirci!

Sembra davvero non voler stare nella stessa stanza con me.

Non mi è mai capitata una cosa simile! Di solito le donne litigano per starmi vicino! Molte pagherebbero chissà quanto per essere qui con me ora! Invece Lotty... lei... uff! Lei mi confonde e mi fa sentire irrequieto e impacciato. Non so mai cosa dire o come comportarmi con lei, con questa ragazza fantastica così diversa dalle donne che mi stanno normalmente attorno! Con loro era sempre tutto molto facile! Stavano con me per farsi vedere e notare, e in cambio io potevo farci quello che volevo. Ma non con Charlotte. Lei non è così.

Frustrato mi getto a quattro di spade sul letto, fissando i giochi che le ombre dei fiocchi di neve proiettate dal lampione qui fuori creano sul soffitto mentre scendono leggeri, poi mi mangio anche l'altro cioccolatino al latte e nocciole. Era il suo, ma non mi importa. Poteva rimanere qui se lo voleva lei!

     Mezz'ora dopo non è ancora tornata. Mi sta salendo il dubbio che sia scappata! Mi affaccio alla finestra sperando di vederla, ma nulla. In compenso sta nevicando come un matto, era da tanto che non vedevo una bufera così violenta! Forse perché in inverno ultimamente mi rintanavo a Los Angeles e lì l'unica neve che vedi è quella dei film, delle finte piste da sci durante qualche party stravagante o quella che alcuni vip si sniffano a tutto andare.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Music My Soul (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora