Song 14

3K 144 49
                                    

Honest- Kodaline


Charlotte

     Sta accadendo davvero?

Il bellissimo, famoso, talentuoso, super ammirato e desiderato Oliver Holland ha davvero detto che vuole me? Che gli piaccio? IO? Una sconosciuta, non tanto ammirata, con nessun talento in particolare e con pancetta appresso? Ma davvero?

In testa mi balena per un attimo l'idea che sia tutta una candid camera di pessimo gusto, ma poi... quei suoi occhi azzurri e luminosi mi appaiono così sinceri dietro alle lenti un po' appannate e bagnate degli occhiali da vista per via della neve che vortica implacabile su di noi.

Così capisco che è tutto reale. Che tutto quello che sta succedendo e che mi ha detto è vero!

Porca miseria! Oliver Holland ha detto che gli piaccio da impazzire? Porca, porca, porca di quella stramaledetta miseria!!! Ma cosa ha preso, una botta in testa? Due mesi lontani dal suo mondo l'hanno rincoglionito?

Onestamente non mi interessa il perché me l'ha detto. Conta solo che sono qui, con la mia bocca plasmata sulla sua in mezzo a questo parco a Camden, sotto a una nevicata sempre più intensa, la quale mi fa sentire un po' come un dolcetto spolverato di zucchero a velo, con il cuore che vorrebbe esplodermi in un milione di coriandoli multicolore per la gioia.

E pensare che dopo il finale un po' tragico di ieri sera, non mi aspettavo nemmeno di rivederlo oggi! Pensavo che il ritorno della ex nella sua vita gli avesse fatto riaprire gli occhi sul mare di possibili donne che può avere più belle di me e confesso che non ho dormito poi molto questa notte, arrovellandomi la testa con tutti questi pensieri.

E invece eccoci qui.

Sono al settimo cielo! Anzi, no. Sapete se esiste qualcosa più sopra del settimo cielo? Beh, se c'è io mi trovo senza ombra di dubbio lì.

«Per un attimo ho temuto che mi dicessi di no!» Sussurra dopo una quindicina di minuti di baci non stop, appoggiandosi con la fronte contro la mia.

Accidenti se bacia bene! Sono un po' come un bicchiere di sidro caldo in inverno. Dolce, ti scalda dentro, ma se esageri ti ubriaca. Ed è proprio così che mi sento in questo preciso istante. Ebbra.

Apro gli occhi e mi scosto un po' per guardarlo con fare perplesso, ma come vedo il suo volto per poco non svengo! Ha gli occhi profondi e brillanti di una luce davvero radiosa, le gote sono accese di un bel rosso, facendo risaltare in maniera deliziosa la moltitudine di lentiggini color caramello chiaro che gli ornano il viso, le labbra danno l'impressione di essere gonfie e arrossate per via dei baci voraci... è bellissimo da togliere il fiato! E quell'essere bellissimo sta guardando me con occhi trasognanti e respiro affannato, dicendo che temeva che io potessi rifiutarlo. Che IO rifiutassi LUI? Credo che non sarebbe potuto accadere nemmeno in un universo parallelo a parti inverse! Nemmeno se fossi stata sotto lobotomia! Sono completamente andata per lui. Sono senza speranza. Come fa a non rendersene conto?

 Come fa a non rendersene conto?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Music My Soul (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora