Prologo

5.1K 155 18
                                    

Charlotte


Benvenuti a Paris!

Ma no! Che avete capito? Non siamo a Parigi, Francia, ma a Paris, Maine. Niente Montmartre, niente Louvre, niente Senna e, soprattutto, nemmeno niente Torre Eiffel!

Solo tanto verde, montagne, pace, tranquillità. Forse anche troppo.

Però l'adoro, è la mia città!

È qui che sono sempre stata, a sognare un mondo e una vita che forse sono troppo codarda per andare a prendermi, crogiolandomi nella mia bolla di totale sicurezza e stabilità.

Ma si sa come vanno queste cose. Quando meno te l'aspetti arriva quella folata di vento del nord che scompiglia le tue carte, presentandoti una nuova strada che mai avresti pensato ti potesse appartenere, mostrandoti cose nuove e sì! Magari anche un po' spaventose, ma non per questo saranno sbagliate!

 Quando meno te l'aspetti arriva quella folata di vento del nord che scompiglia le tue carte, presentandoti una nuova strada che mai avresti pensato ti potesse appartenere, mostrandoti cose nuove e sì! Magari anche un po' spaventose, ma non per qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Music My Soul (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora