Chapter 50.

5.3K 264 228
                                    

Osservo l'orologio appeso al muro della classe insistentemente, come se volessi che il tempo passi più in fretta. Molto più in fretta.

Non vedo l'ora di uscire da quest'inferno chiamato scuola e correre tra le braccia del mio Lou, dove so di essere al sicuro.

Intanto mi tocca stare in classe con questi stronzi che mi sparlano alle spalle pensando che io non senta i loro discorsi tipo "Styles è un frocio" o "Mi fa schifo".

Finalmente sento il miracoloso suono della campanella che annuncia la fine della scuola, e in tre secondi ho già preso il mio zaino e mi sono catapultato verso l'uscita.

"Harry Styles... guarda un po'. Che se ne cerca di scappare, troppo sfigato e femminuccia per affrontare i suoi compagni." Ride Brandon alle mie spalle facendomi bloccare e deglutire.

No no no, ti prego no.

"Scommetto che non vedi l'ora di andare a piangere a casa, non è così?" Dice Chris facendo ridacchiare Brandon e Lucas.

Mi mordo il labbro abbassando lo sguardo, finché non vedo una macchina accostare vicino alla scuola e il mio cuore fa un salto di gioia quando dalla macchina esce il ragazzo più bello mai visto, il mio angelo.

Louis si guarda attorno un po' spaesato, prima di vedermi vicino a Chris & Co. che ridono di me, e la sua espressione cambia radicalmente.

Decido di mandare a fanculo tutto e comincio a correre verso Lou, che apre le braccia con un grande sorriso che mi riscalda il cuore.

"Hey piccolo." Mi sussurra Lou tra i capelli, stringendomi in un abbraccio mentre una lacrima di gioia scorre sulla mia guancia.

"Ti stavano dicendo cose brutte?" Chiede continuando a stringermi per poi darmi piccoli baci su tutto il viso.

Sorrido mostrando le fossette, felice di tutta quell'attenzione da parte di Lou, il mio Lou, e annuisco piano nascondendo la faccia nel suo petto.

"Lasciali stare, okay?" Dice lanciando un'occhiataccia a quei tre a qualche metro distanti da noi, che se ne vanno confusi e un po' spaventati.

"Va bene." Dico soltanto, beandomi delle carezze e attenzioni che mi dedica Louis.

"Hey, guardami." Louis mi prende il viso tra le mani dolcemente guardandomi negli occhi.

"D'ora in poi non dovrai avere mai più paura. Sarò sempre con te e ti proteggerò da tutti, è una promessa. Ti amo Harry."

Sussurra queste poche parole abbastanza per farmi sciogliere il cuore, prima di unire le nostre labbra in un bacio lento e dolce, riempendomi di tanta di quella sicurezza che non me ne importa più niente di nessuno se non di Louis.

E forse ha ragione.

D'ora in poi non dovrò avere più paura.




Fine

-SPAZIO AUTRICE-

Non uccidetemi.

Giuro farò uscire il sequel al più presto e DOMANI POSTO L'EPILOGO, VISTO CHE BRAVA?

Vi amo

ci vediamo nelle altre storie, zau

//K🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

22 Messages.》l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora