Chapter 46.

5.5K 295 205
                                    

Sono seduto sul divano a casa di Lou accanto a lui, mentre cerco di non ricominciare a piangere e Louis mi accarezza continuamente i capelli per tranquillizzarmi.

"Vuoi dirmi che è successo?"

Prendo un grande respiro, uno di quelli che si fanno dopo aver pianto come una fontana, e annuisco piano facendo sorridere leggermente Louis incitandomi a parlare.

"T-ti ricordi quando sei venuto a sapere di alcuni ragazzi che mi hanno picchiato?" Dico con un filo di voce facendo irrigidire Louis, per poi annuire. "Be'... oggi... all'uscita della scuola mi hanno preso in giro e... hanno detto cose che..."

Non riesco a finire la frase a causa di un singhiozzo uscito dalle mie labbra e uso tutte le mie forze per non scoppiare di nuovo a piangere. Louis si morde il labbro avvicinandosi per poi abbracciarmi, e nascondo la faccia nel suo petto chiudendo gli occhi.

"Non ascoltarli, sono solo degli idioti okay?"

Dice, e all'improvviso mi sento meglio.

"È solo che..." Dico nel suo petto "h-hanno ragione... nel senso, mia madre mi ha abbandonato... se mi avesse voluto bene veramente, non l'avrebbe fatto no? E poi... anche se ho Niall, Liam, Zayn e te..." arrossisco sussurrando l'ultima parola "mi sento costantemente solo... nessuno può capirmi, nessuno sa come mi sento e quanto mio padre mi faccia soffrire..."

Louis mi stringe ancora più forte e si allontana prendendomi il viso tra le mani dolcemente, guardandomi negli occhi.

"Harry, non so cosa ti abbiano detto quegli stronzi, ma sappi che non è vero. Hai ragione, io non so come ti senti e cosa è successo con la tua famiglia, ma sono sicuro che tua madre ti vuole bene, e pure tuo padre. Ogni genitore vuole bene al proprio figlio a modo suo. E se proprio hai bisogno di qualcuno, sappi che ci sono io e ci sarò per sempre. Non ti conosco da chissà quanto tempo, ma mi sembri un ragazzo adorabile, intelligente e davvero dolcissimo. Chi non sa accettarti ci perde lui e basta, perché tu sei fantastico e sei anche troppo per gli altri. Tu magari ti guardi allo specchio e credi di essere brutto, di fare schifo e di non essere abbastanza per gli altri, ma non è vero. Sei bellissimo Harry, davvero. I tuoi ricci, i tuoi occhi e il tuo sorriso con quelle fossette... Tu sei semplicemente meraviglioso e.. i-io..."

Si blocca alla fine della frase e ormai ho gli occhi lucidi per le sue parole, non ci credo che lo pensi davvero... Voglio sapere cosa vuole dirmi.

"T-tu... cosa?"

Deglutisco per poi mordermi il labbro nervoso e lui abbassa lo sguardo sulle mie labbra per un secondo per poi tornare a guardarmi negli occhi.
Toglie lentamente le sue mani dalle mie guance e sembra bloccato, come se non volesse dirmi quello che mi deve dire.

"L-lou..."

Vengo interrotto dalle sue labbra che premono sulle mie facendo fare un tuffo al mio cuore per la seconda volta, e ricambio timidamente mentre delle lacrime di felicità scorrono lentamente sulle mie guance.

"Ti amo Harry."






-SPAZIO AUTRICE-

LO SO CHE FA SCHIFO, MA VI GIURO HO CERCATO DI IMPEGNARMI IL PIÙ POSSIBILE

Vi ringrazio tantissimo per i voti, e mi dispiace molto che la storia finisce tra qualche capitolo...

IO NON HO DETTO NIENTE

*scappa*

//K

22 Messages.》l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora