Capitolo 18

205 10 0
                                    

~Ore 23:00 stanza di Hermione~

Hermione riempì uno zainetto con tutto il necessario. Si fece una coda Alta e si vestì. Non era sicura di ciò che stava facendo sicuramente per quanto pericolo ci fosse lei e Malfoy non si sarebbero mai aiutati soprattutto lui. Le scese una lacrima si avvicinò al letto di Ginny e le diede un bacio in fronte.
-Non so se è un addio o un arrivederci Gin ma ti giuro te lo prometto che noi rimarremmo amiche per sempre anche se io non ci sarò più.
Hermione cominciò a piangere. Non sapeva se sarebbe morta ,era messa alle strette non ha avuto nemmeno il tempo di Salutare Harry Ron Neville Luna e tutti gli altri. Fece un gran respiro profondo e aprì la porta pronta per chissà quale assurda avventura sensa i suoi migliori amici.

~Ore 23:30 stanza di Draco~

Ma in che diavolo mi sono cacciato? Piton me la pagherà farmi stare con La Granger e sopratutto mi ha appeso a un filo. Maledetto. Non sono un tipo che da gli addii ma oggi mi sento di farlo.
-Bhe Zabini mi sa che la mia Storia si è conclusa qui. Stammi bene.
Sussurrò solo per poi varcare la soglia della porta.

~Ore 23:40 ufficio di Silente~

«Allora Severus hai preso la tua decisione» Sussurrò il preside.
«Si Albus ho preso la mia decisione» Rispose L'uomo dagli occhi scuri fissando l'orario.
«È arrivato il momento»Continuó infine dirigendosi verso l'entrata.

~Ore 23:55 entrata per Hogwarts~
«Allora Buona fortuna Ragazzi»
Cominciò il Preside«E mi raccomando fate attenzione»
Hermione Annuì mentre nella sua testa pensava come annientare Piton e successivamente Il preside per averli permesso questo mentre di fianco a lei Draco Malfoy contemplava la situazione non sapendo cosa dire. Lui e questa Mania di fare amicizia con la Granger. Si passò una mano tra i capelli come era solito fare quando era nervoso o non sapeva cosa fare. Nel frattempo Hermione si Mise lo zaino in spalla salutando con una mano il Preside e il professore dicendogli Addio come se non si rivedessero
Mai più.
Per Malfoy era un comportamento
Patetico.
Era sicuro che sarebbero tornati sani e salvi almeno lei lo sarebbe stata lui l'avrebbe solo protetta.
Se Draco Malfoy era Poetico la fine del Mondo era vicina.
Comunque sia Draco e Hermione si incamminarono in silenzio.
Un silenzio abbastanza strano per entrambi.
«Quindi L'Amortentia è il filtro d'amore più potente al mondo» Ruppe il Ghiaccio lui,Hermione inarcò entrambe le Sopracciglia «Scusami e cosa c'entra?»
Domandò lei confusa.
«Insomma è un esperimento per Pozioni qualcosa dovevo pur dire accetta il mio Sforzo» Hermione Sbuffó«Io non voglio parlare con te» Il Biondo Sghignazzó «Ah No? E allora chi sta parlando con me adesso?»

"Malfoy 1 Granger 0"

Hermione non rispose non le andava di litigare. Si era sentita ferita lei si era innamorata di Draco Malfoy,Draco Lucius Malfoy. Era un errore lui doveva stare con qualcuno migliore di lei,magari una Purosangue come lui e benestante e non lei.
«Che c'è Granger il pipistrello ti ha Rubato la lingua?» Hermione non rispose ancora. Erano in questi momenti che avrebbe preferito I Fratelli Weasley e Harry. Odiava il Rosso,era colpa sua se si trovava in questa situazione ma dentro di lei lui era come un fratello,non poteva Odiarlo non ci riusciva.
Non ricordava se era uno stronzo o meno non ricordava chi era non ricordava chi era con lei insomma non ricordava Ronald Weasley e basta. Harry le aveva raccontato tutto per Ben 4 ore. Dal primo incontro fino al Litigio. Ed Hermione Pianse tantissimo non sapendo nemmeno lei il Perché.
Hermione e Draco continuarono a camminare in silenzio,Hermione intenta a non scoppiare in lacrime mentre Draco a fissarla. In quale situazione assurda di stavano cacciando? Non lo sapevano nemmeno loro
"Forse per non disubbidire i professori" concluse Hermione.
-Quindi questo Erumpent potrebbe come dire ucciderci- Pensó a sua volta Draco Malfoy.
Continuarono il loro cammino incapaci di dire altro. Non che abbiano fatto una fiorente conversazione.
"Allora Granger per stanotte possiamo accamparci qui" Le disse Malfoy sistemando una piccola tenda in un paesaggio notturno che Hermione non poté distinguere. Annuì soltanto sistemandosi per terra.
"Vuoi un po' di pollo?" Incominció Draco Malfoy con la bocca piena di Pollo. A Hermione sembrò di vedere In quel Biondo Ron.
"Passo. Non ho tanta fame" Malfoy fece una faccia disgustata "Peggio per te devi mangiare sennò non cresci. Hermione alzò gli occhi al cielo mentre il biondo e la rideva sotto i baffi.
Gli piaceva la sua compagnia.
"Senti Malfoy una domanda" Chiese Ingenuamente lei Continuando a fissarlo
"AjasDimmi ahahtutto" Rispose lui con la bocca piena "Da dove hai preso quel pollo?" Il Biondo Sghignazzó
"L'ho rubato dalle cucine ovvio no"
Che domanda stupida stavano parlando di Draco Malfoy certo non poteva andare e chiedere "Gentilmente" del pollo.
"Allora Granger visto che l'intelligente qui sei tu e non io sai come catturare questo Arumpent porcumpent scemonem o come caspita si chiama"
Hermione alzó gli occhi al cielo Era proprio stupido.
"Erumpent Malfoy Erumpent"
"Va bhe ed io gli ho cambiato nome Problemi?" Eccome se c'erano problemi e anche tanti. Hermione Si accasció attenta aveva un dolore atroce si alzò la manica
Il Marchio
Ancora lui no non poteva essere anche Malfoy era un mangiamorte e perché era così tranquillo?
"Hermione Hermione" Sentì prima Di vedere il Buio ormai suo caro amico.
.
.
.
.
.
Aloha bella gente scusate se non sono stata attiva ma ho cambiato cellulare. Avete visto Animali Fantastici e dove trovarli? Io si un giorno dopo che è uscito e ora ho acquistato il libro! 😍
Comunque grazie al fantastico film ho potuto Studiare meglio l'Erumpent il nuovo "nemico" di Herm e Draco. A presto

~Aly

Mudblood ||Dramione|| {IN REVISIONE}जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें