Capitolo 10

221 17 0
                                    

Era passata una settimana da quando Hermione e Draco si erano rivisti per l'ultima volta,no che non si vedessero in giro per la scuola,si sa il mondo è rotondo. Hermione continuava a guardare la pioggia scendere incessantemente sull'asfalto e il rametto che picchiettava sulla finestra della camera. Ginny dormiva beatamente senza nemmeno accorgersi che fuori c'era una vera e propria bufera. Hermione si limitò a pensare al loro ultimo incontro.

<<Granger>>- La salutó lui senza neanche guardarla. Hermione dal canto suo non rispose è cominciò a spiegare la lezione. In men che non si dica un ora dopo avevano finito tutto. Hermione prese i suoi libri e fece per andarsene ma qualcosa le afferrò un braccio o meglio qualcuno. La ragazza non si rese conto di essere schiacciata tra il corpo di Malfoy e il muro
<<Che vuoi?>>
<<L'ho fatto per il tuo bene>>-Hermione voleva rispondere le morirono in gola prese il suo orgoglio e coraggio da Grifondoro e si liberò dal ragazzo e scappò via.

<<Sono una stupida>>-Sussuró per non svegliare la compagna. <<Avrei potuto dirgliele quattro,ma le parole non uscivano>>-Ormai erano le 6 del mattino tra 1 ora e mezza dovevano scendere in Sala Grande,cosí dopo un altra notte insonne Hermione si alzò prese la divisa e si fece una doccia.
L'acqua calda di solito la calmava ma stavolta non ci riuscì nessuno poteva riuscirci. Dopo essersi sciacquata uscì dalla doccia e si vestì. Non era una ragazza che amava mettersi in ghingheri,a dirla tutta non si truccava mai,ma oggi le occhiaie erano troppo evidenti così mise solo un pó di correttore
7:00
<<Tempo record>>-Disse alzando la mano.
<<mhhh Buongiorno>>-Mugugnó Ginny
<<buongiorno dormigliona>>-Disse la mora <<Dormito bene?>> <<Si>>-Cominció la Rossa <<E tu?>>-Continuó dopo <<Bene>>-Mentí lei. <<Forza vatti a preparare>> <<Agli ordini capitano>>-e scoppiarono in una fragorosa risata.

***
Hermione e Ginny erano di buon orario. Hermione dal canto suo cercava di essere il più normale possibile. Arrivò in sala grande accompagnata da Ginny e si sedette . Ginny baciò il suo ragazzo è poi si sedette vicino a lui. <<Che schifo potete fare questo in privato? Non voglio che succedono cose sgradevoli>>-Disse Neville disgustato accompagnato da Luna <<Allora a dopo Neville>> <<A dopo>>-Hermione si alzò è si diresse verso Neville seguita poco dopo da Harry e Ginny
<< C'è qualcosa che devi dirci>>-Gli disse vicino all'orecchio. Poco dopo scoppiarono tutti e 4 in una risata,dopo tutto stare con Neville non era poi così male. <<Sediamoci e vi dico tutto>> i ragazzi annuirono.

***
Neville continuava a dire cose senza senso
<<Vai al punto state insieme si o no?>>-Sbottó poco dopo Hermione facendo in modo che solo loro potessero sentirla.
<<Bhe ci siamo solo baciati>>
<<Bhe un altro passo avanti>>
<<Chissà se di formerà un altra coppia che ne dici Amore?>>- Disse Harry a Ginny
<<Eh già chissà>>-Disse Ginny con un ghigno guardando Hermione. Hermione lanciò un occhiataccia a Ginny è poco dopo si misero tutti a ridere. Dopo qualche minuto Arrivarono Ron e Lavanda seguiti da Seamus.
<<Ciao Ragazzi,perchè ridete così?>>-Lí saluto Seamus tutto sporco in faccia.
<<Ma che cavolo hai in faccia?>>-Disse Hermione trattenendo una risata.
<<Ehi Mione>>-La salutó Ron
<<Ehi rosso>>-Hermione e Ron avevano deciso di metterci una pietra sopra ed ora il Golden Trio era più unito di prima.
<<Ciao anche a Te Lavanda>>
<<Ciao Hermione Ciao Harry ciao Ginny>>-I ragazzi la salutarono e poi Ginny cominció a parlare
<<Basta con i saluti andiamo al punto puoi dirci che hai in faccia?>>
<<Un altro esperimento andato male>>
<<Scusami tu fai esperimenti alle 6:00 del mattino?>>
<<Esattamente>>
<<Ma tu sei proprio matto>>-Risposero tutti ridendo ancora una volta.
<<Ragazzi sembriamo dei rincoglioniti>>-Disse Hermione ridendo.
<<Eh già>>-Risposero ancora ridendo. in fondo le mancava stare con la sua famiglia,i Grifondoro appunto. Avevano passato tantissimi anni insieme è ridere e scherzare era Sempre stato il loro come dire "Hobby"
Hermione si era distratta è si era tolta dalla testa quella testa platinata che dall'altro lato della sala,Guardava tutta la scena. <<A quanto pare si è scordata già di me.>>-Sussuró il giovane Mago a Blaise. <<Dai Dra non è detto che ti abbia dimenticato.>>-Ma il giovane Malfoy era uscito dalla Sala grande sotto lo sguardo di tutti.

Mudblood ||Dramione|| {IN REVISIONE}Where stories live. Discover now