Capitolo 17

259 15 4
                                    

Hermione stava tranquillamente seduta in libreria Aspettando Draco per le ripetizioni. Ad un tratto qualcuno le coprì gli occhi. «Draco sei tu?» Sorrise Hermione.
Il ragazzo non rispose e la baciò. All'inizio Hermione Rispose a quel bacio ma dopo 2 secondi staccò. Non aveva mai baciato Malfoy ma conosceva benissimo il suo sapore Muschio Bianco. È quello non era il suo odore.
«RONALD WEASLEY» Disse dandogli uno schiaffo. «MA SEI IMPAZZITO? CHE SCHIFO» Disse Hermione strofinando il palmo della mano sulle labbra.
«Eppure una volta ti piaceva.»
«Hai detto Bene Una volta. È poi non ricordo nulla»
Il rosso non rispose e se ne andò. Poco dopo la bibliotecaria cacciò anche Hermione per il suo Comportamento. Si guardò intorno cercando Draco con lo sguardo,poi lo vide in un corridoio deserto.
«Ehi Drac..» Ma si fermò quando lui la Interruppe.
«Non chiamarmi per nome chiaro?» La rimproverò mantenendo un tono Calmo. Fin troppo calmo.
«Ma che succede?»
«Com'è stato Baciare Lenticchia?»
«Uno schifo» Rispose lei disgustata.
«Ovviamente» Rispose Sarcastico «Prima te lo baci poi dici che è stato uno schifo»
«Hai visto tutta la scena?»
«Abbastanza per poterti giudicare»
«ALLORA SAPRAI CHE HO LANCIATO UNO SCHIAFFO A RONALD E TUTTO IL RESTO»
«Non mi interessa MEZZOSANGUE»

Una marea di Ricordi balenarono in testa ad Hermione.

«Perciò mi avresti dato del coglione mezzosangue?»

«Ne riparliamo a Scuola Mezzosangue»

«Non meriti di Stare qui Mezzosangue»

«MezzoSangue Abbiamo detto che dopo la parlata eravamo estranei quindi siamo estranei»

Hermione non voleva ricordare più nulla. Gli tirò una schiaffo in faccia per poi scoppiare a piangere.

«Io non ricordavo. Mi ero fidata di te. Quel poco che ricordo di me e te sono solo litigate. Ma io mi ho seguito il mio....» Hermione non voleva continuare così ne andò lasciandolo con un forte dolore al petto che nessuno oltre lei poteva sentire.
Entrambi però non sapevano che qualcuno aveva assistito alla scena.

***

Passò una settimana da quella forte litigata e un mese da quando Hermione perse la memoria. Si ricordava ancora poco di Draco e questo le bastava.  Le era  piaciuta la sua compagnia la faceva sentire bene cosa che non provava spesso con Harry e il rosso. Era una sensazione strana. Hermione si decise di incontrarlo per le solite lezioni. Così si ritrovò con lui  nella stanza della necessità a dargli ripetizioni.
«Che cavolo è l'Amortentia?»
«Malfoy te l'ha mai detto nessuno che sei un ignorante?» Lo Rimproverò lei.
«Ahaha simpatica Granger.» Rise Sarcastico lui. «Ora mi spieghi cos'è?»
«L'Amortentia è il filtro d'amore più potente del mondo. Per questo il Ministero della Magia ne ha vietato la produzione.»
«E a che cavolo serve?» Domandò confuso.
«Per Merlino. Allora sei davvero un ignorante.» Si Lamentò Hermione «Allora. L'Amortentia Crea una potente infatuazione o ossessione per una persona, ma non il vero amore, che non si può creare artificialmente. Inoltre essa a un odore diverso per ogni persona che lo sente, secondo le fragranze che gli piacciono di più, anche se la persona non si rende conto che la fragranza le piace. Solitamente la persona sente l'odore del soggetto che l'attrae di più, o di cui è innamorata. Può essere aggiunta anche a cibi o bevande senza che la vittima se ne accorga.»
«Che?» Domandò ancora più confuso.
«Godric dammi la forza» Si lamentò ancora di più Hermione «Allora L'Amortentia è una pozione. Ci sei?» Il ragazzo annuì «Bene. Ora questa se ingerita Crea un ossessione per qualcuno che non è vero amore. Invece se annusata si sente l'odore della persona Amata. Capito Furetto?»
«Ahh quindi è una pozione d'amore! Ma dirlo prima» Hermione alzò gli occhi al cielo.
«Ti credevo più intelligente Malfoy.» Disse lei.
Il ragazzo Sbuffó poi le chiese come prepararla.
«Si prepara solitamente con:
.Uova di Ashwinder
.Petali di Rosa
.Peperoncino in polvere
.Acqua di Luna »
«Bene Mezzosangue credo che per oggi abbiamo finito» Disse chiudendo il libro e stiracchiandosi così tanto quasi a cadere dalla sedia.
Hermione alzò ancora gli occhi al cielo.
«Bhe Io vado Malfoy mi vuole vedere il Professor Piton» Draco la guardò torvo.
«Com'è possibile? Piton vuole vedere me.» Sbottò Draco indicandosi. Hermione lo fissò con lo stesso sguardo.
«Pensi che voglia vederci insieme?»
«Date le circostanze credo di sì. Non credi Granger?»
Così andarono da Piton.
«Finalmente Eccovi ragazzi» Disse Il Professore sempre con quella Voce Cupa.
«Ci dica professore cosa vuole da noi?» Cominciò Hermione.
«Voglio che andiate a prendere l'Erumpent» Hermione Sbiancó.
«L'E-e-L'ERUMPENT? Sta scherzando spero» balbettò gridando Lei.
«No Signorina Granger ha capito bene.»
«Professore ma è molto rischioso.» si difese Hermione.
«Lo so signorina Granger ragion per cui ho chiamato voi 2.»
«Scusatemi qualcuno mi spiega cos'è questo Erumpent?»
Hermione Roteò gli occhi ripensando che Draco è Molto più che Ignorante.
«Signorina Granger vuole spiegare lei cos'è Un Erumpent?!» Hermione fece un respiro e poi parlò.
«L'Erumpent è una creatura magica molto pericolosa, proveniente dall'Africa. È Classificato come XXXX (pericoloso. Per cui serve un mago esperto),somiglia ad un rinoceronte con una pelle molto spessa, in grado di respingere molti incantesimi e maledizioni. Ma ciò che rende pericoloso un Erumpent è il grosso corno, capace di trapassare qualunque superficie e secernere un fluido che esplode a contatto di ciò che viene trafitto. Per questo motivo, nella stagione degli amori, gli Erumpent maschi scontrandosi esplodono, portando quasi all'estinzione di questo animale. Genera un cucciolo per volta. Corno, coda e fluido sono usati nelle pozioni.»
«Eccellente Signorina Granger» Si complimentò Piton,cosa che non sfuggì a Hermione.
«Professore ma l'Erumpent si trova qui? Ad Hogwarts?» Chiese Hermione titubante.
«Oltre la foresta proibita si trova una montagna. ecco lì ne è stato avvistato 1 pochi giorni fa. Ed è lì che voi dovete cercare. Ho pensato a voi due per mettervi alla prova. E capire se Grifondoro e Serpeverde potrebbero andare d'accordo» mentí Piton. Hermione Era senza parole.
«PROFESSORE MA LEI È IMPAZZITO? qui non si tratta di andare d'accordo qui si tratta di morire.» Sbottò Draco preouccupato. «Come faremo ad ucciderlo? E non rimetterci la pelle?»
«Signor Malfoy ormai ho preso la mia decisione. Per ucciderlo Dovete solo avere fortuna non è molto semplice. Ragion per cui vi darò la Felix Felicis»
«Mi sta dicendo professore che noi dovremmo combattere con un mostro di quelle dimensioni e bere una Felix Felicis per non morire?» Disse Draco contrariato.
«Esattamente Draco»
«CHE? IO ERO SARCASTICO»
«Meno sarcasmo e più fatti Draco.Partirete stanotte niente obbiezioni.»
«Io non voglio stare con questa SangueMarcio per più di Una Settimana» Fece il finto Disgustato Draco.
Piton lo guardò con i suoi occhi scuri «Malfoy parliamoci chiaro lo sappiamo entrambi come stanno le cose » Draco non rispose si limitò solo a Deglutire. Poco dopo il professore continuò guardando entrambi indicandoli.
«Stasera alle 24:00 fatevi trovare davanti l'entrata del castello. Mi raccomando non fatevi vedere da Gazza. Buona fortuna» E poi uscirono.
«Fantastico sono uscita un mese fa dall'infermeria e vogliono mandarmi direttamente nell'oltretomba» Si lamentò Hermione.
«Come Cavolo faremo ad ucciderlo? È impossibile. Nessuno è mai riuscito nell'impresa!» Si lamentò poco dopo Lui.
Hermione Guardó il suo orologio da Polso.
«Sono le 20:00» Sbottò agitata. «Tra 4 ore... quattro fottute ore» cominciò così a camminare avanti e indietro per il lungo corridoio deserto. «Mezzosangue è inutile agitarsi ormai quel che fatto è fatto ci vediamo stasera.»
E così se ne andò.
«A stasera» Rispose semplicemente lei.

***

«Severus ma sei impazzito?» lo rimproverò Albus Silente lisciandosi con la mano destra la sua folta barba bianca.
«No Silente. So solo facendo quel che giusto. Non voglio che la loro storia vada a finire in questo modo. No com'è successo con me e L-L-Lily.. Ho visto come si guardano come si cercano e soprattutto ho visto come hanno litigato. Hanno sofferto entrambi. È la stessa cosa che capitó a me con Lily. Per una stupida parola MezzoSangue» Rispose il professore dai folti capelli scuri.
«Severus ma non sarà pericoloso?» Cominciò Silente. «Sono solo dei Ragazzi» concluse sistemandosi gli occhiali a mezzaluna.
«Proprio per questo. Voglio capire se tengono l'una all'altra. Voglio sapere se sono pronti a sacrificare la loro stessa vita. Vorrei capire se sono davvero Innamorati. In caso contrario prenderò io tutte le responsabilità»
«Spero che tutto vada bene» Disse Solo Silente.
«Se tengono davvero ai loro sentimenti Andrá bene» E così sparí oltrepassando la porta d'ingresso alla stanza.
«Dobbiamo solo aspettare Sev aspettare» Sussurrò Albus «Le ferite sono molto difficili da cucire. Credo che La Signorina Granger e il signorino Malfoy avranno tanto tempo per capire i loro sentimenti» Detto ciò il Preside andò verso la Sala Grande pronto per la cena.

Mudblood ||Dramione|| {IN REVISIONE}Where stories live. Discover now