Capitolo 12

209 16 4
                                    

«Allora?» «Allora cosa?» «Hai parlato col Furetto» «Sai qual'è la risposta»- Ginny insisteva sul fatto che Hermione dovrebbe parlare con Malfoy della loro "Conversazione" ma Lei non voleva più niente a che fare con Lui «Oh Dai Herm non farti pregare» le due ragazze si stavano preparando per andare da  Harry e Ron che le aspettavano all'entrata della sala  Comune. Ignorò l'amica ed uscì fuori dal Buco «Finalmente» sbuffó Ron «Sempre a lamentarti tu vero?» Ginny si avvicinò al suo ragazzo mente Hermione scoppiò in una risata che poco dopo Coinvolse tutti. I suoi amici le erano mancati ma era troppo impegnata a stare con Malfoy per accorgersene «Simpatica la mia sorellina...ora se non vi dispiace avrei fame quindi muovete quelle gambe» Hermione e Ginny rotearono gli occhi «Non cambierai Mai»

***

C'era aria di Festa all'interno della Sala Grande tra meno di una settima sarebbe stato Natale e tutti gli studenti continuavano a parlare di come avrebbero passato le vacanze.
«Noi andremo alla Tana vero Hermione?»-Dissero contemporaneamente i suoi tre migliori amici. Ma Hermione non li ascoltava aveva la testa da tutt'altra parte «Herm?» «EH...si...stavate dicendo?»
«Dicevamo che noi andremo alla Tana giusto?»-Ron la Guardava preouccupato
«Ragazzi mi sa che quest'anno non verrò alla Tana con voi. Date le scuse a Molly da parte mia»-Si scusó lei.
«Herm ma che stai dicendo?»
«Dico che non tornerò alla Tana resterò qui a scuola,ora scusatemi» Hermione si allontanò piano dalla porta d'accesso alla sala Grande è poi scomparve tra il buio dei Corridoi.
«Ma che cosa le è preso?»
«Ed io che ne so»

***

«Dra quando ti deciderai di uscire da quella cazzo di stanza?»
«Quando  Lenticchia Riuscirà a dire Leviosa allora ne riparliamo»
«AhAh è con questo dovrei ridere»
«Ah non saprei »
«Ti decidi ad aprire prima che....ma ASPETTA un attimo questa è anche la MIA stanza.»-Detto ció Zabini aprì la camera con l'incantesimo "Alohomora" visto che la Porta era stata chiusa.
«Ti avevo detto di Non entrare»
«Si da il caso che io qui ci vivo,Draco mi dici che hai?»

***

«Hermione Granger hai meno di 2 secondi per aprire questa porta e scendere in Sala Comune dove Harry Ron e la gallina ti stanno aspettando» La mora aprì la porta trovandosi davanti una furia rossa
«Ginny che c'è?! Stavo studiando» La rossa roteò gli occhi
«Ron Sa solo mangiare ma tu sai solo Studiare ma non ti stanchi mai?»
«Studiare come dire mi rilassa allontana i brutti pensieri»
«E perché tu avresti brutti pensieri?» Ghignò la Rossa
Hermione si maledì mentalmente conosceva Ginny è di certo in un modo o nell'altro sarebbe riuscita a farle dire tutto. Hermione sapeva di potersi fidare di Ginny ma non ne voleva parlare con Nessuno perciò si inventò la prima cosa che le venisse in mente sperando che sia almeno intelligente
«Io non ho pensieri cattivi e tantomeno riguardanti Malfoy»
Cosa cavolo aveva detto?
«Malfoy?» la Rossa inarcò un sopracciglio «Cosa c'entra Malfoy?»
«Lascia stare ho quel Furetto in testa da 2 settimane andiamo da Ron Harry e Lavanda e facciamola finita» Detto questo Hermione oltrepassò la Rossa e scese le scale
«Ma Non finisce qui!»
«Credici» le urlò lei e Ginny si ritrovò a roteare gli occhi per la terza volta in una sola giornata.

Mudblood ||Dramione|| {IN REVISIONE}Where stories live. Discover now