Capitolo 14

512 18 3
                                    


N.A.

Buona sera ragazze!

Volevo dirvi una cosa da un sacco di tempo solo che me ne dimenticavo sempre :/

Praticamente io il 13 stavo a Napoli vicino alla Feltrinelli di Garibaldi e praticamente stavo aspettando lì fuori con mia mamma e all'improvviso vedo questo ragazzo con gli occhiali e aveva tipo una valigetta in mano. Sale sul marciapiede e io lo fisso,chiamo mia mamma e le dico "Mamma ma quello non è Stefano De Martino?" mia mamma lo guarda e fà "Non penso,hai confuso lui con qualche altro ragazzo" io essendo sicura che è lui lo continuo a fissare e lui che cammina velocemente per entrare nella libreria,quando entra io mi giro e lo guardo attraverso i vetri e lo riconosco dal tatuaggio sulla mano al che io tutta felice "Oddio mamma e Stefano!L'ho riconosciuto dal tatuaggio!" 

Ragazze non potete capire come stavo,ho avuto Stefano a pochi metri da me,mi stavo sentendo male,e sono stata tutto il giorno a dire "Ho visto Stefano,ho visto Stefano"

E dal vivo è davvero un figo!

Okay dopo questo mio momento di sclero vi lascio al capitolo (se ci penso sclero ancora...)

Buona lettura! <3


Sono passate due settimane da quando è cominciata la scuola è già non ne posso più,ci riempiono di compiti e interrogano ogni giorno! Con Ali e Cam in questo tempo mi sono sentita pochissimo visto che loro hanno già incominciato con i compiti in classe con gli argomenti dell'anno scorso e ovviamente devono studiare,dato che non si ricordano quasi niente...

Invece qui le cose con i ragazzi devo dire che vanno alla grande,il nostro rapporto è migliorato tantissimo e siamo un gruppo bello unito,ci divertiamo sempre quando stiamo insieme,usciamo e studiamo insieme molto spesso anche se non tutti stiamo nella stessa classe.

Con Babi e Simone il rapporto è migliorato tantissimo,ci trattiamo davvero come quasi fossimo fratelli, mentre con Eugenio il rapporto diciamo che e migliorato,ovviamente non lo considero come un padre perchè il papà c'è l'ho ma lo considero come una specie di amico.

Poi bhe.. c'è Stefano.. hemmm... bhe con lui posso dire che siamo diventati molto amici anche se ci prendiamo in giro e ci stuzzichiamo sempre,però certe volte davvero non lo capisco.. come in questi giorni,sta organizzando una festa per il suo compleanno che in pratica e tra 4 giorni ed ha organizzato tutto in un fantastico locale,gli abbiamo già comprato il regalo tutti insieme,però lui ha invitato mezza scuola tranne me... si tutti tranne me,non voglio essere invitata per forza però cavolo ci conosciamo,anche se da poco, e stiamo tutti i giorni insieme! Oggi devo accompagnare le ragazze per un sano pomeriggio di shopping,dato che domani non si và a scuola,devono disinfettare.

Babi:Emma sei pronta? - sento urlare Babi dall'altra

E:Sisi -esco dalla camera prendendo al volo il cellulare e la trovo già pronta

E:Frà è pronta?

Babi:Si è giù che ci aspetta

E:Andiamo in metro?

Babi:Ci accompagnano Simone e Stefano,ci lasciano lì e loro vanno da qualche parte

E:Ah..

Babi:Dai su con il morale! Lo shopping ci aspetta! - mi prende per mano e corriamo giù da Francesca

Frà:Ci aspettano fuori - salutiamo mia madre e la piccola Sofia e usciamo fuori dove c'è la macchina di Stefano con dentro la sorella e Simone

Ade:Hey! - ci saluta e noi ricambiamo

Perchè Ogni Cosa Bella Ti Fa Sempre Stare MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora