Capitolo 12

442 20 6
                                    


N.A.

Altro aggiornamento :D

Grazie di essere così attive :*

Buona lettura! <3


Cosa odio di più del primo giorno di scuola? Essere la nuova arrivata.

Entri in classe e subito vieni notata,hai gli occhi addosso di ogni singola persona,parlano sottovoce appena passi e questa cosa mi da tremendamente fastidio. Poi c'è la presentazione che fà l'insegnante,peggio di quando ti cantano "tanti auguri", ti fà alzare in piedi e devi presentarti davanti a tutti che continuano a fissarti, e ti fà delle domande idiote: quanti siete in famiglia?Hai un cane? Pratichi sport? ecc.. ma dico io a te che importa della mia vita? Tu devi insegnarmi una materia e non farti i fatti miei. Vabbè in tutto ciò si aggiunge che in classe tua ci sono le classice "pettegole" che vogliono sapere tutto di te vestite sempre con colori sgargianti e con kili di trucco in faccia e delle stupide extension che si notano da kilometri. Poi in ogni classe c'è il classico secchione o secchiona però non sempre sono come tutti immaginano cioè con gli occhialoni,brufoli,brutti e senza stile,anzi nella mia vecchia scuola era un secchione davvero carino! Bhe ci sono anche i bulletti che si credono superiori e prendono in giro mezza classe,ecco quelli io li odio a prescindere,non sopporto chi se la prende con uno più debole o più piccolo o solamente se una persona è timida e non ti risponde,in pratica odio il bullismo. Però spero con tutto il cuore che nella mia classe non ci siano tutti questi "soggetti" ma soltanto ragazzi per bene,cosa impossibile,però sperare non costa nulla.

Entro nella scuola e saluto i ragazzi e vado nella mia nuova classe,bhe la scuola è bella grande spero solo di non perdermi, salgo le scale e arrivo al secondo piano e cerco la mia classe: 4°B. Giro un pò per i corridoi e finalmente la trovo,entro in classe e,come previsto, i ragazzi presenti mi guardano mentre io cerco un posto libero per sedermi,mi siedo alla terza fila in un banco a tre e mi siedo all'ultimo posto vicino al muro e noto subito sia il termosifone e la finestra poco distanti,ottimo così sto bene sia in inverno che in estate!

Metto la tracolla a terra dove non dà fastidio e mi siedo,prendo il cellulare per controllare se c'è qualche novità e subito trovo due messaggi: uno da Ali e l'altro da Cam.

"Stronzetta del mio cuore,come vanno le cose lì? Hai già conosciuto qualche bonazzo? Ti prego dimmi che non sono tutti sfigati! Vabbè buon primo giorno di scuola. <3 Non è la stessa cosa senza di te,sappilo."

Una volta finito di leggere non posso fare altro che sorridere. Io e Ali ci riempiamo di insulti però lo facciamo senza cattiveria,anzi,è un modo strano per mostrarsi affetto però ovviamente non mancano i "ti voglio bene" però non siamo quelle migliori amiche che si dicono tutte le smancinerie,lei è una parte fondamentale per me,la conosco da quando sono andata a Roma e da lì non ci siamo mai separate.Le rispondo velocemente e leggo anche quello di Cam.

"Hola amiga figa! Come stai? Bhe ci siamo sentiti fino a qualche ora fà quindi e un pò stupida come domanda,anzi no visto che adesso sei a scuola,proprio come me... Perchè ti scrivo dei messaggi così idioti? Vabbè buon primo giorno di scuola nanetta e fatti valere! Mi raccomando non fare la secchiona eh! Ti voglio bene nana,manchi già tanto."

Sorrido a questo messaggio,Cam è fatto così scrive dei messaggi assurdi,stupidi e senza senso però è così coccoloso che non puoi non volergli bene,ti capisce subito,non c'è bisogno di spiegargli tutto perchè lui ti comprende,non ti fà migliaia di domande e sà quando non vuoi parlare e quando invece vuoi sfogarti o solamente un abbraccio è questo pregio lo ha anche Ali,insomma sono dei migliori amici unici nel loro genere. Rispondo anche a lui e metto il silenzioso,se casomai mi rispondessero e lo ripongo in tasca. Alzo lo sguardo e vedo due ragazze sedute vicino a me.

Perchè Ogni Cosa Bella Ti Fa Sempre Stare MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora