14.

409 37 7
                                    

Benjamin non aveva fatto altro che piangere ogni singolo minuto, non poteva pensare neanche minimamente che la loro storia fosse finita così, non poteva credere che il tempo passato con il biondino ora fosse solo un bellissimo ricordo. I suoi abbracci, i suoi baci, le sue carezze, i suoi sorrisi; A Benjamin mancava ogni singola cosa, ma soprattutto sentiva la necessità di riascoltare ancora la sua voce melodiosa, essere cullato dalle meravigliose note che uscivano dalle sue labbra, addormentarsi con il pensiero di Federico accanto a lui a sorvegliarlo e proteggerlo. E non poteva minimamente pensare che dall'altra parte della città dove si trovava il biondino le cose andavano diversamente.

"Dammi un altro drink e sbrigati questa volta!" Federico sbatté violentemente la mano sul bancone facendo addirittura spaventare il barman, ma causando una risata ai suoi amici lì presenti.
"Ecco a lei" disse timidamente il barman dopo aver consegnato la bevanda, "sono 12€"
"Oh ascolta facciamo che ti pago la prossima volta? Non ho i soldi con me" disse Federico con un finto sorriso
"No mi spiace ma deve pagare ora"
Federico a quella risposta non ci vide più e sferrò un pugno al barman dicendo poi "non me ne frega un cazzo! Io faccio quello che mi pare, se voglio pago altrimenti sti cazzi" lanciò un ultimo sguardo pieno di cattiveria al ragazzo di fronte a sé per poi uscire dal locale seguito dai suoi amici.

"Bravo Fede così ti fai valere!" disse uno di loro mettendo un braccio sopra alla sua spalla
"Sisi grazie ma ora leva sta mano" Federico odiava essere toccato da altre persone se non era lui a deciderlo, "ora andate voglio stare solo" il biondo si sedette su una panchina ordinando agli altri di andarsene per poi scoppiare in un pianto senza fine.

Dentro di lui si sentiva uno schifo, non era più quel ragazzo dolce, timido e sensibile che conoscevano le persone, non era più quel ragazzo dal grande cuore che avrebbe fatto di tutto pur di vedere la gente felice. Federico era cambiato completamente, ora dentro di lui c'erano le tenebre, i suoi occhi non erano più di quell'azzurro cristallino, immensi come il mare.. Erano diventati blu, ma un blu pieno di odio, tristezza, malinconia e rabbia. Il suo cambiamento era dovuto dalla rottura del rapporto con Benjamin, da quando si erano lasciati Federico si era sentito deluso ma sopra ogni cosa tradito. Tradito dalla persona che amava più al mondo, così decise che non poteva più essere preso in giro dagli altri in questo modo. Doveva cambiare.
Questo cambiamento però aveva portato in lui molti rimorsi e sensi di colpa, infatti appena aveva l'occasione di stare solo scoppiava a piangere e pensava solo ad una cosa: Benjamin.
Desiderava che tutto quello non fosse accaduto, che niente e nessuno avesse rovinato il loro meraviglioso rapporto. Desiderava avere le sue braccia attorno al proprio collo, desiderava ricevere ogni minuto i suoi baci e le sue carezze, desiderava avere il proprio corpo in sintonia con il suo, sorrisi e sguardi che solo loro potevano donarsi, non c'era più niente, tutto perso;
Dopo essersi sfogato con le proprie lacrime si alzò da quella panchina scura e fredda incamminandosi a passi lenti e pesanti verso la propria dimora, con lo sguardo basso ancora una volta le lacrime avevano preso il sopravvento, lacrime amare, bagnate e scure scendevano lentamente dai suoi occhi ormai eccessivamente rossi dal tanto pianto.
Una voce però lo fece risvegliare...

Ciaoo a tutte ❤, avevo detto che il capitolo lo avrei pubblicato ieri sera ma ero veramente stanchissima e sono crollata scusatemi per questo "inconveniente". Alloora un altro colpo di scenaa! Ve lo aspettavate così?🙈 Federico ha sofferto veramente tanto la fine del rapporto con Benjamin, ma non vuole farlo vedere, vi sebra giusto?
Con questo capitolo vi lascio un po di suspance, nel prossimo saprete chi è stato a parlare a Federico 😏
Spero che sia di vostro gradimento, lasciate commenti like che sono sempre ben accetti!
Grazie come sempre di tutte le visualizzazioni che ci sono state siete fantastiche ❤❤
Voglioo Tantii commentii pleasee✨💞
Vi voglio bene,
Sara🌼

The power of love |FENJI|Where stories live. Discover now