12.

453 39 15
                                    

Dopo aver cenato Benjamin e Federico si erano accomodati sul loro grande divano di pelle bianco, il biondino aveva il braccio intorno ai fianchi del maggiore e lo stringeva possessivamente a sé accarezzandolo delicatamente, lo guardava con occhi persi e innamorati, lo guardava come se fosse la creatura più bella e pulita di questo mondo, lo guardava come se fosse il sole, pieno di luce, calore e speranza.
Quella sera Federico era stranamente piú stanco del solito quindi senza dire niente appoggiò la propria testa sulle gambe di Benjamin, adorava stare in quella posizione e amava ancora di più farsi accarezzare i capelli da lui proprio come stava facendo in quel momento;

"Ti piace Fefè?" chiese il moro continuando ad accarezzare i suoi capelli morbidi e profumati sorridendogli sinceramente
"Lo adoro lo sai" il minore rispose anche lui con un sorriso per poi sfiorargli leggermente il braccio con la mano sinistra "Ben" lo chiamò, aveva una strana luce negli occhi Federico
"Dimmi piccolo" disse dolcente il maggiore guardandolo negli occhi.
"Tu mi ami?" il biondino alzò leggermente il capo per ammirarlo meglio, lo fissava negli occhi prentendeva una risposta immediatamente
"Fede che domande fai? Certo che t-" benjamin non riuscì a terminare la frase che il più piccolo si fiondó sulle sue labbra, baciandolo ripetutamente, cosa che lasciò senza fiato il moro.
"Ehi fede che fai?" il maggiore era un pò sorpreso da quella situazione, perché era sempre lui che faceva questo genere di cose per primo, "Fede" lo richiamò notando che il biondino non si era accorto del suo richiamo.
"Che c'è ben, lasciami baciarti" disse Federico mordendosi il labbro cercando il contatto con le labbra di Benjamin, "ti amo tanto Ben" e poi riprese a baciarlo senza dargli il tempo di rispondere.

Dopo vari baci e carezze, il biondino si addormentò tra le braccia del maggiore che dopo poco lo prese in braccio e lo portò nella loro camera da letto, lo coprì leggermente con una coperta e delicatamente gli spostò alcuni ciuffi di capelli che aveva sulla fronte lasciandogli un piccolo bacio, dopodiché andò in bagno sistemandosi velocemente per poi recarsi finalmente alla discoteca.

Appena entrato nel locale una miriade puzza di alcool e fumo aveva invaso le sue narici, attraversò tutta quelle specie di corridoio per andare al bancone, ordinò un paio di drink, mentre sorseggiava il secondo sentì una mano appoggiarsi sulla propria spalla, sorrise non appena sentì la voce del ragazzo alle proprie spalle, per poi girarsi verso di lui e abbracciarlo forte,
"Mark sono contento di vederti! Che ci fai qui?"
Chiese Benjamin con un sorriso raggiante.
"Volevo divertirmi, piuttosto tu, come mai sei solo?" dentro di lui il ragazzo si sentiva felice perché non c'era federico con lui, e questa era una grande opportunità per avvicinarsi a Benjamin.
"Oh beh Federico non si sentiva di venire, a dir la verità non voleva neanche che venissi io, ma a me andava quindi h-"
"Hai fatto bene Benjamin, non puoi far decidere tutto a lui"  Mark con un leggero sorriso, "beviamo qualcosa, offro io" disse facendogli un occhiolino per poi mettere il proprio braccio attorno al collo del moro.

Erano passate quasi due ore da quando i due ragazzi si erano incontrati, alla fine avevano decisamente esagerato con il bere e ora stavano ballando, Mark si avvicino sempre di più al corpo di Benjamin, lo prese per i fianchi trascinandolo verso una parte più appartata del locale
Prese a baciarlo ripetutamente sulle labbra, per poi passare al collo dove iniziò a leccare un punto preciso per poi mordere più volte lasciando un marchio violaceo ben visibile; il moro non era molto lucido e quindi in quel momento non aveva intenzione di fermarlo, infatti anche lui prese a baciarlo con foga, dentro di lui sentiva che quello che stava facendo era sbagliato ma in quel momento non ci pensò molto.

Dopo circa una mezz'ora i due si salutarono, Benjamin non si rendeva conto dell'errore che aveva fatto e tornò tranquillamente, anche se barcollando, a casa.
Appena arrivato cercò il più possibile di non fare rumore ma non ci riuscì molto visto che era completamente brillo, svegliando così Federico che in quel momento stava dormendo profondamente pensando che il moro era lì con lui.
Si alzò subito dal letto precipitandosi in sala, appena vide Benjamin in quello stato si preoccupò all'istante.
"AMORE, CHE CAZZO SUCCEDE?" disse il minore avvicinandosi al moro e appoggiando il suo braccio sulle sue spalle vedendo che non si reggeva in piedi.
"Niente fede non succede nientee" rise Benjamin cercando di avvicinarsi alle labbra del biondino.
"Che cazzo hai fatto?" chiese leggermente irritato Federico vedendolo ubriaco.
"Oh ma insommaa, sono andato a divertirmii" disse il moro girandogli le spalle "ma che caldo fa" constatò poi togliendosi la maglietta.
Appena si rigirò, il cuore di Federico smise di battere. Si sentì male, tradito, deluso, triste ma allo stesso tempo incazzato.  Benjamin si era completamente dimenticato di quel succhiotto che poco tempo prima Mark gli aveva fatto, quindi si avvicinò al biondino cercando di baciarlo ma quest'ultimo si spostò di colpo.
"Che ti prende fede?" chiese il moro cercando un altro contatto con il minore, che non arrivò.
"Che mi prende? Hai il coraggio di dire cosa mi prende? Chi cazzo ti ha fatto quel maledetto succhiotto eh?!" urlò Federico in preda ad una crisi di pianto.
Il moro abbassò lo sguardo sul proprio collo per poi ricordarsi tutto, non sapeva che dire, sapeva solo di aver commesso un terribile errore.
"Fede scusami ti posso spieg-" cercò di avvicinarsi ancora una volta a federico ma invano. "Lasciami stare, sei solo uno stronzo, non ti voglio più vedere" disse Federico con una voce rotta dal pianto, guardandolo con occhi lucidi,  piangendo, urlando, per poi andare in camera a prendere le sue cose, dicendo poi davanti al portone di casa "non provare a seguirmi" vedendo che il moro aveva intenzione di farlo, per poi sbattere la porta, correndo via da quella casa, pensava che Benjamin lo amasse ma secondo lui si era solo illuso.
In quel momento si sentì tradito dalla persona che amava più al mondo, ma non sapeva che alla fine la colpa non era tutta del moro e che Benjamin amava veramente solo lui, il resto non contava.

Ciauu belee 🌼❤
Colpo di scenaa 🙈, e ora cosa succederà? Federico perdonerà Benjamin oppure proverà a ricostruire la sua vita senza di lui?
Vedremo 🙋,
Comunque vi volevo dire GRAZIEE per tutte le visualizzazioni, i commenti e i like vi adoroo.
Inoltre,
sono veramente ORGOGLIOSISSIMA dei bimbi, tra un mese uscirà il nuovo album e io sono sempre piu curiosa di ascoltarlo e di imparare tutte le canzoni.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



E poi non vedo l'ora di abbracciarli e di fare le ore di fila sotto la pioggia, il sole, la tempesta, la grandine, la neve, solo per sentirli cantare e per piangere come non mai dopo tanto tempo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E poi non vedo l'ora di abbracciarli e di fare le ore di fila sotto la pioggia, il sole, la tempesta, la grandine, la neve, solo per sentirli cantare e per piangere come non mai dopo tanto tempo. Io mi metto a piangere anche quando vedo un loro video o semplicemente un annuncio quindi figuriamoci quando sarò la a pochi metri da loro.
Ho una domanda che mi tartassa continuamente la mente, secondo voi il titolo del nuovo album, 0+, da cosa si saranno inspirati? Spero ce lo dicano presto sono stra curiosa di sapere🙈😻
Voglio vedere tanti commenti daii ❤

I love you,
Sara 🍀

The power of love |FENJI|Where stories live. Discover now