8.

478 41 3
                                    

Federico fissava immobile i due ragazzi davanti a sé, si sentiva triste e deluso da Benjamin che per tutto il tempo era stato a chiaccherare con l'amico senza prestargli una minima attenzione. E cresceva sempre di più una certa gelosia in lui perché capiva che quel ragazzo, Mark, era attratto dal moro ed era una cosa che lui non poteva sopportare. Lui amava Benjamin, infondo al suo cuore lo voleva tutto per sé ma non riusciva a dichiarare i suoi sentimenti, probabilmente fino ad ora, perché stava pensando ad un modo per confessarglieli.

"Quindi ora vivi qui anche tu Mark?" il moro stava parlando animatamente di vari discorsi con l'amico.
"Si però torno a Modena di tanto in tanto" Mark mostrò al moro uno dei sorrisi piu sinceri che aveva fatto in tutta la serata, aveva ragione federico quando diceva che era attratto da lui..
"Bene! Il destino ha voluto farci rincontrare ed eccoci qua" Benjamin mise una sua mano sulla spalla del ragazzo per poi fare un sorriso a sua volta. "Mi ha fatto molto piacere rivederti e parlare un po comunque davvero"
"Anche per me Benj-"
"Ci sono anchio comunque" Federico decise che quel momento tra i due doveva finire, non riusciva più a sopportarlo. "Non sono invisibile sapete?" ora si era alzato dalla sedia e si era messo ad urlare sempre più forte. "È due ore che state qui a parlare delle vostre cazzate e io non esisto, se stai cercando di portarmi via Benjamin non ci riuscirai lui mi appartiene hai capito? " disse con tutta la rabbia che aveva in corpo guardando furioso il ragazzo davanti a lui, ci mancava poco che gli mettesse le mani addosso ma si trattenne e andò in camera del moro. Quest'ultimo si scusò per le scenate che aveva fatto Federico.

"Mark non so che gli è preso, perdonami per aver finito la serata così, cercherò di rimediare. "
Parlò benjamin mentre accompagnava alla porta l'amico ancora scioccato per il fatto precedente del biondo.
"Non preoccuparti tranquillo, a tutti capita una giornata storta e no, non devi rimediare a nulla, sono stato felice ugualmente, è stata una bellissima serata in tua compagnia, spero ce ne siano degli altri" disse Mark lasciando un bacio sulla guancia destra del moro.
"Oh sisi certamente, non vedo l'ora di divertirmi insieme a te come ai vecchi tempi" benjamin era molto imbarazzato per il bacio, era leggermente rosso in viso, ma nulla in confronto a quello che provava con Federico. "Allora ci si vede in giro"

Federico era sdraiato sul letto di Benjamin a fissare il soffitto, pensava e ripensava a quello che era appena successo; probabilmente in molti si chiederanno perche dopo quel fatto non se ne era tornato a casa sua, beh perché aveva intenzione di dichiarsi al moro, proprio quella sera.
Sentì la maniglia aprirsi, decise allora di chiudere gli occhi facendo finta di dormire, ad un certo punto sentì qualcuno sedersi sul letto, sapeva che era Benjamin ma decise comunque di tenere gli occhi chiusi. "Sei così bello quando dormi" il moro prese ad accarezzargli le guance di un colore leggermente rosato, "sembri un angelo" ed era proprio così, da quando era entrato nella sua vita era cambiato tutto per lui, era tutto piu bello, a colori, "se solo tu sapessi che prima con Mark l'ho fatto solo per farti ingelosire, io amo solo te, solo te, non ti potrei sostituire con nessun altro al mondo, sei l'unica cosa bella che mi è capitata e non ti lascerò andare via, MAI. " disse tutto d'un fiato Benjamin, ma non sapeva che il biondo aveva sentito tutto, il destino e la vita di entrambi stavano per cambiare, per sempre.

Hola a todos tesoriii! ❤ sono buona e ho pubblicato un altro capitolo ahhaha, vi lascio un po sulle spine eheheheh. Cosa succederà nel prossimo capitolo secondo voi? Si baceranno i budini? Vedremo 😏 continuate a seguire la storia se vi va e se siete curiose di sapere!
I love you.
Sara 🙈

The power of love |FENJI|Where stories live. Discover now