Premessa - Prime Presentazioni

911 27 11
                                    

Okay. Iniziamo.

È la vostra Pia che vi parla la, relativamente famosa, ahola_au_la_oe. Un nome che in hawaiano significa ti amo. Ma bando alle ciance, avevo già preso in considerazione l'idea di riscrivere la storia prima del grande passo ma non ho mai avuto il tempo di fermarmi un attimo e di riflettere sul da farsi. E il momento è arrivato quando inizi a vivere un periodo particolare in cui, oltre alla scuola che prende il 90% del mio tempo, devo tenere la mente occupata per il restante 10%. Quale modo migliore di rendere felici voi e anche me scrivendo una delle mie prime storie che ha avuto un successo che non mi sarei mai aspettata.
La storia continuerà ad essere scritta in prima persona con i rispettivi punti di vista dei personaggi. Saranno aggiunte parti come alcune verranno eliminate. I capitoli saranno più succulenti, con un modo di scrivere più maturo, con scene aventi descrizioni più dettagliate e con l'aggiunta di capitoli che avevo lasciato in bozza per chissà quali motivi. Alcuni capitoli sono già stati revisionati e quindi li pubblicherò da qui a poco.
Gli altri verranno riscritti con le procedure sopra elencate e non vedo l'ora.

Ho deciso di lasciare queste presentazioni con i tre personaggi più frequenti e diciamo "importanti", il resto verranno presentati nel cast alla fine della storia come avevo fatto in precedenza. Il motivo è semplice: non voglio eliminare l'inizio da cui è partito tutto, le foto sono solo un modo per aiutarvi  ma voi potete decidere di immaginare i personaggi come credete più opportuno. Le descrizioni sono superficiali perché scoprirete tutto tra i capitoli.

Adesso bando alle ciance, vi lascio con le presentazioni. Sarà la vostra Alexis che vi parlerà.

Siete pronti a sentire il rombo dei motori nella notte scura e gelida?

Buona lettura!















Heyla, sono Alexis Brenda Jones ho 17 anni e sono newyorkese

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Heyla, sono Alexis Brenda Jones ho 17 anni e sono newyorkese. Frequento il quarto anno del liceo di moda e arte e sono capitano della squadra di basket femminile. A capitanare la squadra maschile è quella testa di rapa di mio fratello, Matthew William Jones. Siamo molto simili fisicamente ma caratterialmente siamo due poli opposti.

Ecco qui mio fratello il "gran figo Matthew Jones" invidiato da tanti ragazzi e amato da tante ragazze

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ecco qui mio fratello il "gran figo Matthew Jones" invidiato da tanti ragazzi e amato da tante ragazze.
Ha 19 anni, non ha voglia di studiare ma è molto maturo quando vuole. Essendo capitano di basket ha dovuto scegliere un cocapitano  e chi mai poteva ricoprire meglio questo ruolo se non il suo migliore amico?

 Essendo capitano di basket ha dovuto scegliere un cocapitano  e chi mai poteva ricoprire meglio questo ruolo se non il suo migliore amico?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dylan Christian Black, migliore amico di mio fratello, cocapitano della squadra di basket e diciannovenne troglodita e antipatico. Ci facciamo la guerra da quando siamo nati nonostante prima fossimo più uniti ma non ho mai smesso di dargli fastidio.  Ha tentato molte volte di mettere fine alla mia vita, ironicamente parlando, ma a salvarmi c'è sempre stato il mio migliore amico.


  Ha tentato molte volte di mettere fine alla mia vita, ironicamente parlando, ma a salvarmi c'è sempre stato il mio migliore amico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Daniel Jorge Smith più che migliore amico è la mia anima gemella. È la parte più bella di me e non saprei come fare senza di lui. È il mio eroe ogni qualvolta combinavo casini quindi sempre.
Frequenta la stessa classe di mio fratello e di Dylan ma devo ammettere che è più stupido di loro ma più maturo sicuramente.

Un amore a 200 km/h [IN REVISIONE.]Where stories live. Discover now