||•5•||

48 6 5
                                        

*Dylan's pov*

Ero steso sul divano a guardare un film scelto a caso mentre Tyler stava preparando le ultime cose per la festa.

"Brutto stronzo mi vuoi aiutare o no?" Mi urlò dalla cucina.

"Perché dovrei? Sai anche tu che ero contrario a questa fottuta festa." Replicai continuando a fissare lo schermo.

"Considera questa festa come una buona opportunità per conquistare Lydia. Io invece mi porterò a letto Lauren entro due giorni. Scommettiamo?" Mi sfidò posizionandosi davanti alla tv, io mi sporgevo ogni tanto per vedere cosa stava succedendo al film.

"Non voglio scommettere con uno che ha già perso in partenza, non la porterai mai a letto, puoi starne certo." Ghignai con un sorriso beffardo.

"Sei troppo sicuro di te Dyl, quella ragazza ha occhi solo per me." Si vantò.

"Forse non hai visto bene, Lauren ha occhi solo per quella Camila perciò non credo che te la porterai a letto."

"Noi due Scommettiamo, poi chi vince vince." Era troppo testardo quel ragazzo, ed era per questo che era il mio migliore amico, nonostante abbia fatto tantissimi errori con lui era una delle persone a cui tenevo di più.

"20 $ che me la porto a letto." Mi porse la mano ed io accettai, sapevo che avrebbe perso.

Gli arrivati dovevano arrivare per le 8 e mezza ed erano le 7 e un quarto, così decisi di farmi una doccia veloce.

L'acqua calda scorreva sul mio corpo e non facevo altro a pensare a Lydia, era stupenda quando arrossiva. Se avrebbe scoperto certe cose su di me non mi avrebbe più rivolto parola, ne ero certo.

Dopo essermi fatto una doccia mi vestii piuttosto attraente: jeans strappati e una camicia con varie fantasie. Mi spruzzai un po' di profumo e mi sistemai i capelli con un po' di gel, ero pronto, pronto per rivederla

*Lydia's pov*

"SHANNON ASHLEY MITCHELL VUOI PER CASO CHE RIMANGA CALVA?" Le gridai contro toccandomi i capelli bruciati dalla piastra.

"Sai che non sarebbe una bruttissima idea? Secondo me potresti essere una gran figa." Ridacchiò e io la fulminai con lo sguardo.

Avevo invitato le ragazze da me per prepararci e Shay mi stava facendo andare a fuoco i capelli.

"Che merda che merda umana che sono, non mi vorrà mai". Imprecò mia sorella dal bagno mentre stava cercando di truccarsi.

"Lauren vieni qua che ti trucco." La chiamò Taylor sistemandosi i capelli.

La mia stanza era coperta da migliaia di vestiti di Lauren perché non riusciva a trovarne uno adatto, cosa insolita dato che quando esce si mette sempre la prima cosa che capita.

"Sembro uno spaventapasseri con questo schifo di vestito." Disse andandosi a sedere sul letto.

"Lolo calmati, non stai andando mica a fare una sfilata di moda." La tranquillizzò Beth.

"Si deve fare bella per una persona." Risposi al posto di Lauren con un sorrisetto malizioso.

"Lydia, vedi quella piastra? Ecco, tra poco non la vedrai più se non la smetti." Mi minacciò cercando disperatamente un altro vestito che potesse andarle bene.

"Lolo sei ciclata per caso?" Domandai dando gli ultimi tocchi di trucco sul viso.

"No, sono solo molto nervosa. Non trovo un fottuto vestito che mi stia bene!" Esclamò sbattendo le ante dell'armadio

Unsteady ||•Dylan O'Brien•||Where stories live. Discover now