CAPITOLO 12

4K 191 6
                                    

Kin's pov

Quando mi svegliai avevo un mal di testa atroce.Sentivo che le mie mani e i piedi erano ancora legati alla sedia.Cazzo tutte a me devono capitare penso.Poi mi ricordo cosa è successo e mi incazzo.Appena trovo William prima lo torturo e poi lo uccide moooolto lentamente.
Cerco di liberarmi ma invano dato che mi iniziano a sanguinare i polsi.Mi guardo in giro per la prima volta e vedo che sono in una stanza illuminata solo da una finestra e una lampadina che penzola.Guardo meglio e vedo che ci sono macchie di sangue qua e la sul pavimento.
"Chissà quanta gente e stata uccisa qui"penso e delle immagini di persone torturate e uccise mi passa per la mente.Rabrividisco al pensiero di quelli arnesi sulla mie pelle. Un suono mi riscuote dai miei pensieri.
Guardo da dove proviene il suono e trovo un William tutto contento.
"Stronzo"penso mentre lo vedo avicinarsi con un sorriso da ebete sulla faccia.
William:<ben svegliata dormito bene>mi chiede.
Io:<brutto stronzo come osi lasciami andare!>Urlo con tutta la voce che avevo in gola.
William:<vedo che siamo di ottimo umore>dice sarcastico.
Mi stavo incazzando e quando mi incazzo non sono facile da gestire

Concordo

O guarda chi si vede.Ma adesso sta zitta

Visto

Mi sento qualcosa di freddo sul viso e quando sento delle goccioline che mi scendono dal viso capisco che era acqua.
William:<MI DEVI ASCOLTARE QUANDO PARLO CAPITO!!!>
Io lo fulmino con lo sguardo è lo vedo nn farci troppo caso.
William:<di cosa stavamo parlando....a si che tu sei MIA e non di quel cane!>mi urla in faccia come se io non potessi sentirlo.Ma adesso che ci penso che fine a fatto Jason.
Io:<che fine a fatto Jason dimmelo.Adesso>scandisco bene le parole così che lui capisse.
Si mette a ridere.
William:<non devi preoccuparti di lui ma di te!>stavo per parlare quando lui continua<sai come mi sono sentito dopo l'incidente.Di merda ecco come mi sono sentito.Quando sobo uscito dal ospedale ti ho visto con un ragazzo mentre piangevi però poi vi siete baciati.Sai mi sono sentito tradito così ho fatto una cosa che ho pensato ti saresti ricordata per sempre....così quando ce stato l'attacco al tuo villaggio...>non lo faccio continuare che
Io:<come cazzo fai a sapere di quel attacco!!!>gli urlo in faccia .
William:<be vedi mi sono alleato hai più forti così prima abbiamo provato a convincere la famiglia di Alessia ad aiutarci ma niente quindi li abbiamo uccisi tutti.Io volevo te ma quei cretini non sono riusciti a prenderti per colpa di tuo fratello che ti ha portato via.Così ho ucciso anche sua sorella ...ma il bello viene adesso.Ho preso i tuoi genitori e li ho tenuti più tempo in vita solo per una informazione.Non sapevo chi di voi due fosse il sucessore.Pensavo fosse tuo fratello ad aver ereditato i poteri di famiglia ma invece adesso ho avuto la conferma che l'Alpha sei tu bimba!>ma di che cosa stava parlando,poteri?l'Alpha?
Io:<ma che cosa stai blaterando!?>gli Urlai più confusa che mai
William:<vedo che non ti hanno detto niente ma non sarò di certo io a dirtelo!>disse.Dopo senti solo un dolore allo stomaco.Mi avevo tirato un pugno nello stomaco.Ma non ebbi neanche il tempo di pensare a qualcosa che senti le mie manette scattare.
Ma le mie speranze si erano amuffite subito perché mi legò a un letto.Mi tolse la felpa e mi legò un legaccio alla bocca.
Appena capi cosa aveva intenzione di fare le lacrime iniziarono a scendere e iniziai a pregarlo di non farlo ma vedo nei suoi occhi la scintilla della pazzia.Cazzo e adesso che faccio.
Mi toglie anche i pantaloni e resto solo con l'intimo.

Jason's pov

Mi ritrovo da ore o forse giorni ormai qui al buio legato a una sedia,a cercare una soluzione per uscire di qui.Però ad un certo punto vedo un ragazzo entrare.
Io:<che cosa volete da me ?!>gli urlo incazzato nero.Lui ghigna e mi fa vedere le attrezzature su un tavolino.Io sbianco e inizio a dimenarmi.Lo guardo con attenzione e quando capisco che vuole slegarmi per spostarmi da un altra parte gli saltò a dosso e con le ultime forze lo faccio fuori.
Troppo facile
Penso mentre di soppiatto esco.
Incontro un paio di guardie ma le faccio fuori con molta felicità. Appena arrivò di fronte a uno specchio vedo delle cicatrici sul mio petto e del sangue che sgorga da delle ferite.Non mi ero accorto di essermi ferito.Sarà stata la sfuriata.Appena arrivo ad una porta sento delle urla strozzate. Spalanco la porta e trovo Blake sotto William.La rabbia mi acceca appena vedo che Kim e William sono nudi.
La rabbia cieca mi annebbia la vista e vedo tutto rosso.Prendo William e inizio a darli pugni dappertutto finché non lo sento svenire.Sento qualcuno piangere e appena mi giro vedo Kim che sta piangendo a dirotto.Mi fiondo su di lei e gli slego mani, piedi e li tolgo lo spago dalla bocca .Appena glielo sfilo si butta tra le mie braccia e inizia piangere.Io la stringo a me anche se le ferite mi bruciano da morire.
Io:<shhh sono qui adesso va tutto bene>
La tranquillizai ma appena vedo i segni che ha sulle braccia e sulla schiena mi incazzo di brutto.L'aveva frustata e fatto dei tagli profondi sulle braccia.Sento il suo respiro rallentare e vedo che era svenuta.
Prendo la sua maglietta e gliela metto.Poi mi fiondo fuori da quel posto infernale.Eravamo in un bosco nel nulla.Corro per secondi,minuti,ore non me lo ricordo.Appena uscì da quel bosco mi trovai su una strada.La riconobbi subito e appena fui sicuro della direzione da prendere corsi verso l'ospedale.Appena entrato urlai aiuto e presto dei dottori me la presero dalle braccia e messa su una barella.La portarono in sala operatoria perché aveva qualche costola rotta e anche il polso slogato.Mi medicarono e mi misero le bende.Ero in quella stanza d'ospedale con un camice che sapeva di ospedale a guardare il muro con dei fili attaccati dappertutto mentre la mia piccola era in sala operatoria.Dopo ore passate a pensare mi lascio trasportare dalla stanchezza e mi addormento.

Scusate per il ritardo ma adesso è iniziata la scuola e non ho potuto aggiornare.Chiedo scusa per gli errori.Spero vi piaccia,lasciare commenti e stelline. Scrivetemi nei commenti cosa volete che succeda nel prossimo capitolo.

The Alphas MateWhere stories live. Discover now