CAPITOLO 9

4.9K 244 12
                                    

Kim's pov

Cazzo e adesso che faccio

Non so che dici di non fare la caga sotto e mostrare un pò di coraggio!?

Giusto non devo sembrare spaventata o una facile preda

Luke:<il gatto ti ha mangiato la lingua....o dovrei dire il cane?!>dopodiché si mette a ridere seguito dai suoi amici.
Io:<dovevo immaginarlo che fossi una sanguisuga!>
Luke:<be ci siamo divertiti no cagna!>dice avvicinandosi
Io:<non provare ad avvicinarti brutto stronzo!!>mi pento subito di non aver portato nessun arma con me.
Luke:<sennò che mi fai?!
Mi infilzi con i tuoi tacchi a spillo!!!>
Cavolo e vero i tacchi!
E poi dicono che i tacchi non servono a niente a parte farti fare figure quando non ci sai camminare.Mi tolgo i tacchi e quando mi accorgo che Luke mi sta guardando confuso come i suoi amici.
Io:<Be grazie per l'idea Luke sei molto di aiuto quando vuoi!>dico per poi buttarmi contro di lui.Lui non se lo aspettava e grazie a questo riesco a colpirlo in faccia e tramortirlo.
Per mia sfortuna si riprende subito e mi salta a dosso.I suoi amici restano in disparte mentre sghignazzano.I miei tacchi sono volati chissà dove e mi ritrovo un Luke furioso sopra di me.
Cazzo sono nella merda.
Luke:<allora cagna cosa volevi farmi con quei tacchi!?!?!>
Dice mentre io mi dimeno come una bestia sotto di lui.Mi mette una gamba tra le mie così da non potergli dare un calcio nelle parti intime.Mi si avvicina così tanto da poter sentire il suo fiato sul collo.Inizia a darmi dei baci umidi sul collo e continua fino ad arrivare alle mie labbra.Io mi dimeno e sposto la testa ma questo non lo ferma.Appena inizia a baciarmi con foga gli mordo il labbro ma continua fino a quando non gli mordo la lingua.Lui si sposta quanto basta e io mi alzo velocemente.I suoi amici mi prendono per le braccia e mi fermono.Mi dimeno ma niente sono come due rocce questi due.
Io:<Lasciatemi andare bestioni sottosviluppati senza cervello!!>urlo scalciando senza successo.Luke si alza e mi tira uno schiaffo cosi forte da farmi girare la testa.Urlo per il dolore.Mi tira un cazzotto nello stomaco che mi lascia senza fiato e poi un'altro.
E pronto per darmene un'altro ma la sua mano viene fermata da un'altra mano che non riconosco.
....:<provaci di nuovo e ti darò tante di quelle botte che resterai in ospedale per tutta la vita.>
Dopodiché i due bestioni-sottosviluppati-senza cervello se la danno a gambe e mi lasciano cadere a terra.Sbatto la testa e l'ultima cosa che vedo e la faccia di Luke che viene presa a cazzotti e Jason che mi prende in braccio....con le lacrime agli occhi!!!

*~*~*~*~*~

Mi trovo in una stanza tutta bianca e non ce nessuno tranne me...ma dopo un pò una voce mi attira.Sento che sta piangendo e singhiozzando.Mi sta stringendo la  mano e sta parlando.Vorrei dirgli che non lo sento ma che sono sveglia ma non mi sente.Le lacrime iniziano a farsi strada sul mio viso e dopo sto piangendo come una fontana.
Sento una mano che mi stringe la spalla,mi giro e vedo il viso angelico di mia madre.
Madre:<tesoro perché piangi?>
Io:<vorrei svegliarmi ma non ci riesco!!!>
Madre:<tesoro dovrai fare una scelta che dovrai fare col cuore sei pronta?>
Io:<si ma posso vedere papà prima?!>
Madre:<certo vieni!>
Mi aiuta ad alzarmi e ci incamminiamo verso una sagoma che quando ci avviciniamo scopro essere il mio papà. Il mio dolce e scherzoso papà. Inizio a correre nella sua direzione e gli saltò a dosso e lui mi prende al volo.
Io:<papà mi manchi tanto tanto!!!>dico tra i singhiozzi e le lacrime.
Papà:<tesoro anche tu mi manchi!>
Quando mi mette giù ci aviciniamo a due portali.Uno con l'immagine di Jason che è ancora vicino a me e sta piangendo e da l'altra mia madre e mio padre.Mi mancavano così tanto!
Madre:<adesso tesoro devi fare una scelta>mi dice con le lacrime agli occhi.Vorrei tornare da Jason perché non voglio vederlo così ma anche i miei genitori mi mancano.Scelgo il portale che mi dice il cuore e lo attraverso.
Io:<mi dispiace ma questa è la mia scelta>dico con le lacrime agli occhi per poi attraversato.

Jason's pov

Sto piangendo come una fontana e non è da me,ma per lei questo è altro. Sono qui da ormai 5 giorni e lei non si è ancora svegliata e io sto diventando pazzo con quel bip di quella cazzo di macchina. Mi hanno detto già in tanti di andare a casa a cambiarmi e farmi una doccia ma io ho rifiutato perché se io mi allontano lei potrebbe svegliarsi.
Apro gli occhi e guardo la mia Kim con gli occhi chiusi e le labbra socchiuse per far passare l'aria.Sento le mie mani strinte da qualcosa. Guardo giù e vedo la mano di Kim stretta alla mia alzo gli occhi e la vedo sorridere. Senza dire niente mi avvicino a lei e la bacio. Quanto mi sono mancate le sue labbra. Quando ci stacchiamo abbiamo il fiato corto.
Io:<mi sei mancata così tanto!!!>dico tra le lacrime.
Prima che parli le dico che vado a chiamare gli altri e i dottori.
Quando esco ci sono i suoi  amici che quando mi vedono col sorriso sulla faccia si precipitano dentro. Quando entriamo anche io e il dottore vedo Alan e Angel che si tengono per mano e sono vicino al lettino.
Mi avvicino anche io però il dottore ci fa uscire perché devono fare dei test.
Usciamo e non sono mai stato così felice in vita mia.

Scusate per il ritardo ma spero che il capitolo vi piaccia.Grazie a tutti quelli che hanno commentato lasciato stelline o anche solo letto.Ci vediamo al prossimo capitolo.Lasciate commenti

The Alphas MateWhere stories live. Discover now