ten

32 3 0
                                    

Pov's Lorenzo

Qualcosa di freddo mi sveglia dal mio sonno . È Alice con un bicchiere in mano e con un sorriso triste in viso .

- Sorry Lorenzo ma non ti svegliavi e comunque hai dormito fino all'ora delle visite - vicino alla porta c'è un infermiera vado a chiedere a lei
- Scusi si può andare?- le chiedo e lei annuisce.
Rivolgo uno sguardo di suppliche ad Alice vorrei entrare prima io anche se non me la sento . Mi fa segno di andare .
Apro la porta e quasi mi metto a piangere , lei è lì inerme con i suoi capelli rossi arruffati , il respiro lento e il battito cardiaco lento .
Mi siedo vicino a lei , le stringo la mano anche se non può stringerla . È piccola , molto piccola però si completano a vicenda . Un lacrima solca il mio viso , mi manca una cifra , mi manca come quando in estate il ventilatore si gira dall'altra parte e ti senti soffocare dal caldo , mi manca come manca la droga ad un drogato , mi manca come l'ossigeno , mi manca una cifra. Melanie l'ho lasciata ieri la sentivo distante , quella è psicopatica e possessiva e per lo più mi tradiva . Che stronza . Il mio pensiero ricade su Sole . È bellissima , si sottovaluta troppo ha i suoi pregi certo ma ha quei difetti che io amo . Le racconto un po ' tutto

- Ciao Sole - la mia voce esce roca - sai qui manchi a tutti nonostante sia passata una settimana , hai dormito molto Bella addormentata.  Amanda piange molto le manchi , Mattia non si capisce è strano e quella messa più male è Alice , non mangia non parla , quello a volte. Io? Io sto una merda . - piango sulla sua pancia , è troppo ma continuo - Mi manca la mia dolce cagacazzo e si lo so non sono romantico ma dettagli , mi mancano i tuoi occhi da cerbiatto , mi manca i tuoi sorrisi allegri , mi manca la tua voce , mi manchi come l'aria . Sei diventata come la droga , il tuo sorriso è droga , non riesco a stare senza di te . Cazzo svegliati anche se non ricorderai niente , fallo per me - piango in modo disperato, urlo, piango lacrime amare - NON ABBANDONARMI! perfavore -singhiozzo- Sole ascoltami se mi senti , ti prometto che ti verrò a trovare tutti i giorni e farò ogni giorno qualcosa che piace a te per esempio ti leggerò libri , però se vuoi puoi svegliarti eh . Ho lasciato Melanie non la amo più , te l'ho detto perché so quanto tu la odi e sempre se mi senti gioisci nella tua testa . Manchi una cifra a tutti , a me . Svegliati amore mio - piango e  le dò un bacio sulla fronte , sulle guance , su tutto il viso . Le labbra le lascerò quando si sveglierà. La amo e non me ne sono accorto prima , che scemo no?
Sorride! SORRIDE! corro dai dottori ma la mia gioia sparisce dopo quello che mi dicono : - Ragazzo , lei è in uno stato vegetale non può sorridere , te lo sarai immaginato tu . Quando a una persona manca qualcuno immagina le cose più belle di loro e quasi diventa un'allucinazione . - sorride per confortarmi .
Vado a sedermi aspetterò domani devo rivederla .

Dopo un po' un'idea mi balena in testa , fermo il dottore di prima suppongo sia lui ad occuparsi di lei .
- Dottore può farmi un favore?  -
- Dipende caro -
- Posso dormire nel letto affianco alla ragazza?  perfavore dottore almeno quello - quasi mi metto in ginocchio , lui si guarda intorno e mi fa segno di si .
Esulto per tutto l'ospedale e mi dirigo nel letto affianco .
Le prendo la mano e le dò un bacio .
- Buonanotte Sole - e nel giro di pochi minuti cado nelle braccia di Morfeo

Stay with me Where stories live. Discover now