CAPITOLO 2-L'ULTIMO GIORNO

7.4K 322 14
                                    

"Annabeth,pensi mai che...potrebbe venire fuori un'altra profezia?" Il ragazzo fece una breve pausa mordendosi il labbro "e che noi potessimo essere coinvolti?" La figlia di Atena abbassò lo sguardo "non lo so Percy,spero veramente di non avere più a che fare con gli affari degli dei.Ma ormai sappiamo bene che non possiamo farci niente." Sospiró,passó qualche secondo e il figlio di Poseidone le strinse la mano. Non aveva detto niente,solo una stretta di mano,e andava benissimo.Se avessero continuato a parlare di profezia probabilmente le sarebbe venuto da vomitare.
Lei voleva solo trascorrere una vita tranquilla,felice,con Percy. Ecco quello che voleva.
Intanto erano arrivato davanti alla scuola,era l'ultimo giorno e dopodiché sarebbero stati liberi. Lei avrebbe fatto l'architetto,ovviamente.Percy invece aveva studiato Oceanografia .
"L'importante è  che stiamo insieme no?" Disse ad un tratto il figlio di Poseidone
"Sì,assolutamente." Lo baciò e lo
guardò negli occhi "non te ne andrai via da me,mai più." Il ragazzo rise. "Se lo dici te è inquietante." Annabeth sbuffó "e io sono quella che rovina tutto" si diedero un bacio veloce e ognuno andò nella propria classe,pronti per quell'ultimo giorno di vera pace.Poi sarebbero andati a New York e solo gli dei sapevano cosa sarebbe stato del loro futuro,letteralmente.
Le ore di lezione passarono,purtroppo lentamente,tutti si ritrovarono fuori a festeggiare. Finalmente era finita la scuola.Da ora,era ufficialmente la  loro vita.

Our life||PercabethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora