XXIX

1.2K 109 4
                                    

Benjamin continuò a ripetere sempre la stessa domanda ma non ebbe risposta in nessuna di quelle.
"Basta Federico! Io vado via.." Il moro si alzò furioso ma il più piccolo lo fermò immediatamente "n-no.." Pronunciò il più piccolo dalle sue labbra poco socchiuse.
Il moro lo guardò poi sospirò "mi spieghi cosa succede?"
"Siediti..." Disse il più piccolo con tono dolce. Il moro così facendo si sedette e lo guardò attentamente "allora?" Il biondo sospirò "ho preso una svista..sai che mi confondo sempre". Il più grande gli prese la mano "sicuro?" Disse con tono dolce,il biondo sorrise e annuì stringendogli la mano. "Va bene" disse il più grande "ora ordiniamo" aggiunse sorridendo.

I due passarono la serata così,tra il divertirsi tranne però nei momenti di silenzio. Benjamin si rese conto che qualcosa non andava,ogni volta che c'era questo imbarazzo di silenzio Federico non perdeva tempo a guardare un punto indeterminato della stanza,il moro voleva riuscire a capire cosa stesse guardando ma sapeva bellissimo che il biondo lo impediva con una scusa,così,inventò una scusa credibile. "Dovrei andare in bagno" disse il moro posando il fazzoletto del ristorante sulla tavola. Federico a quella affermazione alzò di scatto il viso e guardò il suo ragazzo "cos...n-no..cioè tra poco dobbiamo andare via,poi non è igienico in bagni comuni" disse un pò agitato. Benjamin lo guardò e sorrise in modo rassicurante "ci metterò solo due minuti,non penso di farcela fino a casa,poi questo è un ristorante di lusso non penso che siano 'non igienici' " il moro si alzò e spostò la sedia "devo vedere solo dove si trova" disse guardandosi intorno.
Federico deglutì più volte poi si alzò velocemente "Ben,penso di non sentirmi molto bene...." Benjamin a quelle parole si girò verso il più piccolo e si avvicinò "cosa ti senti??" Disse preoccupato. "A-andiamo via..per favore" rispose Federico chiudendo gli occhi e appoggiando la testa sulla spalla di Benjamin. Il moro diede un'ultima occhiata veloce al ristorante poi sospirò e annuí "andiamo" il moro pagò ed uscirono da quel posto tanto lussuoso.

Per tutto il tragitto nessuno dei due osarono dire una parola,erano troppo occupati tra i pensieri.
Federico pensò a lungo su quello che era appena successo,si sentiva in colpa di non aver detto al suo ragazzo chi gli dava disagio ma era giusto così,altrimenti doveva dirgli tutta la verità partendo dal come lo conosceva in poi. La cosa che lo turbava di più era il fatto che quell'essere non se ne fosse accorto della sue presenza,era impossibile e questo lo rendeva ancora più nervoso e agitato.

Benjamin vedendo quell'espressione preoccupata in viso del suo ragazzo decise di rompere il ghiaccio. "Federico.." Disse il moro guardandolo per un secondo per poi guardare la strada in avanti. Federico si girò e lo guardò "si?" Rispose con una voce debole e sottile "Come ti senti?" Disse il moro un po preoccupato,Federico sospirò e guardò in avanti "non lo so.." Rispose sincerante.
Davvero non lo sapeva come stesse.
Era confuso,disorientato è triste,tanto triste,troppo triste.

Finalmente arrivarono a casa e parcheggiarono.
Entrarono in casa e chiusero la porta.
"Questa serata è stato un disastro" disse il moro dispiaciuto.
Il biondo lo guardò e si morse il labbro per non far fuoriuscire una lacrima. "No,Benjamin" disse avvicinandosi a lui "è stata una bellissima serata solo verso la fine non mi sono sentito tanto bene,ma..è stata stupenda" disse sinceramente.
Benjamin lo guardò negli occhi e vide tanta sincerità dentro ad essa così lo abbracciò e lo strinse a se. "Non mi mentiresti mai vero piccolo Federico?" Disse il moro accarezzandogli i capelli biondi.
Il biondo lo guardò e lo strinse di più senza dare alcuna risposta.
Il moro ritentò Dinuovo sperando che i suoi dubbi con una risposta di Federico scomparissero "Non mi mentiresti mai vero piccolo Federico?" Disse questa volta guardandolo negli occhi.
Federico lo guardò,poi incrociò i suoi occhi e deglutì.

Cosa gli avrebbe risposto adesso?

Gli avrebbe dato un 'no Benjamin non ti mentirei mai' falso per poi sentirsi in colpa ogni giorno di più?

Gli avrebbe detto 'ti devo dire delle cose' per poi dire tutta la verità?

Oppure non gli avrebbe detto proprio nulla,far lasciare il silenzio a parlare al posto suo.

_
CIAO CIAO CIAO!!
Ed eccomi qui a scrivere un altro capitolo di questa misteriosa storia Fenji🤔 volevo dirvi grazie mille ancora una volta per le 21mila visualizzazioni.
Siamo una piccola famiglia di storie Fenji che crescerà sempre più vero??
Spero di sì!💕

ATTENZIONE:
Molto presto,non so quando ma penso a breve farò una nuovissima,forse inaspettata 🤔 storia Fenji con doubleemme ha insistito tanto,siamo amiche e io non ho potuto dirgli di no 😪 (no ok scherzo AHAHA lo abbiamo deciso insieme). Proprio sulla mia page cioè questa scriveremo questa nuovissima storia sarà una BOMBA vi consiglio di leggerla tutte 😎
Un bacio ciauu
-Anna 💕

Photograph || Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora