~70~

1.2K 137 3
                                    

Appena Cam ha finito di prepararsi eravamo in ritardo di 5 minuti, ci siamo messi a correre, molti bambini pensando stessimo giocando ci hanno anche schizzati con delle pistole ad acqua ma, adesso siamo qui.

La partita è iniziata da circa 10 minuti, io sono seduta qui tra la tribuna a guarda il mio fidanzato, il mio fidanzato, qualche mese fa non avrei mai pensato di chiamarlo così, eravamo solo amici, amici che condividono tutto, ma che si amavano dal primo giorno, passavo giorni a pensare a Cam nonostante fossi anche fidanzata con Nash, ma ho capito da subito che quel ragazzo per me era speciale.

Il primo tempo è finito, ancora nessuno ha fatto un goal, raggiungo Cam ma comunque da dietro rete, gli passo una bottiglietta d'acqua e mi sorride:

"Augurami buona fortuna ho intenzione di fare dei goal per vincere" sorrido:

"Buona fortuna amore" sorride e mi manda un bacio per poi rientrare nel campo di gioco.

Ormai la partita sta quasi finendo, nessuno è ancora riuscito a fare goal, mancano 20 minuti,  un ragazzo vicino a Cam riesce a prendere la palla all'avversario, tutti iniziano ad urlare, quindi anche io:

"Vai Camn, sono qui per tee" lo vedo sorridere, si toglie la maglietta, me la lancia facendomi invidiare da molte ragazze e tirare la palla nella porta e fare goal, appena la palla entra per fare punto, l'arbitro fischia, la partita è finita e hanno vinto.

Mi chiama da dentro il campo, inizio a correre ed a raggiungerlo, appena sono lì mi alza prendendomi in braccio e lasciandomi un bacio sulle labbra.

Mi fa scendere e mi mette un braccio sopra la spalla e mi tiene stretta a sè, si prende vari complimenti dai giocatori e appena siamo soli mi porta via, iniziamo a correre ma:

"Cam dove stiamo andando?"dico affannata

"In posto" sbuffo perché so che non mi dirà dove...

Continuiamo a correre, iniziamo salendo una piccola montagna e dopo...

 Without You || Cameron Dallas & Ariana Grande #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora