~5~

3.5K 368 44
                                    

1 SETTIMANA DOPO

Wow!

È già  passata una settimana dall'inizio di questa nuova vita, non mi sembra vero, quante cose sono cambiate in una settimana, beh tante!

Ad esempio ho degli amici, un bel gruppo di amici che mi ha accolto subito e che mi ha fatto sentire subito parte importante per loro.

Qui a Miami questa sera ci sarà la festa, per cui ho deciso di passare il pomeriggio in compagnia di Hanna e Jessica, loro erano già amiche, infatti quando entrambe volevano presentarmi all'altra abbiamo riso un sacco perché ero la stessa persona per entrambe, adesso siamo diventate amiche, come se ci conoscessimo da tempo.

Arrivate puntuali vado ad aprire ad entrambe, ma non mi ritrovo solo loro, anche Cameron seduto in auto, le avrà sicuramente accompagnate, mi sporgo per salutarlo e dopo entriamo tutt'e dentro.

Per tutto il pomeriggio non abbiamo fatto altro che truccarci a vicenda, farci i capelli l'una all'altra. Mille prove, tra cui un sacco di tentativi per fare i boccoli a Hanna andati via, le nostre risate.

Anche i ragazzi puntuali suonano al campanello, sinceramente mi chiedo perché tutta questa puntualità a Miami si ed a New York no, quando dovevo aspettare Mad mi cresceva la barba.

Appena apro la porta davanti a me ci sono  Matt che va subtio da Jessica, Taylor che va da Hanna e Nash che alza lo sgurado e mi gurada, sono davvero molto carini, hanno tutti e tre uno smoking, anche se guadando Matt assomiglia ad un pinguino ahah.

Le altre mi raggiungo davanti alla porta, loro ci guardano dalla testa e i piedi, ci dicono:

"Siete bellissime" lasciando la bocca aperta, non pensavo che si sarebbero ridotti così.

Li ringraziamo e ognuno prende la propria ragazza, questo non vale per me e Nash, noi siamo amici, a braccetto, ci accompagnano in auto, ci aprono anche la portiera, sono davvero troppo carini.

Arrivati i parcheggi sono quasi pieni, immagino quanta folla ci sarà, tranne che per qualcuno dove Nash infila velocemente la macchina.

La serata è magnifica, ma con tutta la confusione che c'è ho un po' di male di testa, vado in bagno a sciacquare il viso, ma chi ci dovevo trovare, eh si proprio lei.

Neanche il tempo di entrare che sul mio vestito appare una macchina rossa, quella che del bicchierino che aveva in mano e che accidentalmente gli è caduto, anche se non ci credo.

Con tutta la faccia tosta che ha viene anche ridermi in faccia, è anche molto immaturo e insensibile:

"Ops,stai più attenta Grande" con quella sua risatina che ti fa venire voglia di prenderla a schiaffi.

È più forte di me, io non riesco a trattenermi, non sono come lei, io me la prendo, ed il vestito macchiato era l'ultima cosa che volevo accadesse questa sera.

Le lacrime cominciano a minacciare il mio volto iniziando a scendere pian piano, il bagno è vuoto quindi posso sfogarmi.

Qualche singhiozzo mi scappa:

"Che succede qui dentro?" che ci fa lui in questo bagno:

"Va tutto bene ora ci sono io qui con te" Nash mi abbraccia forte

Queste poche parole mi fanno sentire molto meglio e decido di ritornarmene in sala a ballare con Nash e a non pensare più a questa storia, mi sa che con Brittney ne dovrò passare tante.

Dopo decidiamo di avvicinarci a Matt e Jessica che insieme ad altri ragazzi del nostro gruppo stanno giocando al gioco della bottiglia.

Ci uniamo a loro e Taylor fa girare la bottiglia che decide di fermarsi prima nella mia direzione e poi in quella di Nash, vogliono farci baciare, ed è da lì capisco che Nash mi fa sentire diversa,  con lui sento le farfalle nello stomaco, quando mi guarda non faccio altro c'è perderti nei suoi occhi.

Una volta finita mi faccio riaccompagnare a casa da Nash, in auto la situazione è abbastanza imbarazzante, da quando ci siamo baciati non siamo neanche riusciti a guardarci negli occhi.

Davanti all'ingresso di casa lo ringrazio,inoltre mi chiede Nash una delle domande che ti mettono più ansia e confusione in testa possibile.

 Without You || Cameron Dallas & Ariana Grande #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora