Atto quarantasettesimo

7.7K 273 100
                                    

Cosi, insieme, passarono la nostra vita come marito e moglie. Uniti, legati come erano stati già dal loro primo incontro.
Perché loro sapevamo fin da subito di essere speciali, di essere compatibili, di essere unicamente loro gli unici due pezzi di un stesso puzzle che potevano combaciare.
Loro potevano vivere solamente insieme perché il resto del mondo non li capiva, non li amava come si amavamo loro, perche nessuno sapeva amare cosi incondizionatamente.
Mark e Lucy invece sapevamo darsi tutto quando, si trasmettevano l'amore più completo, la passione più travolgente, trascorrendo insieme i loro giorni consapevoli del fatto che avrebbero sconfitto chiunque avesse provato a dividerli.

Ovviamente io ero l'unica capace di comprendere le loro emozioni, avevo vissuto sulla mia pelle la loro storia, avevo dentro di me ogni piccolo frammento, ogni ricordo, ogni dialogo di loro e sapevo con esattezza che mai nessuno li avrebbe fermati, avrebbe vinto anche contro la vita stessa. Insieme.
Loro erano l'esempio vivente di quello che le semplici emozioni potevano dare all'uomo, erano la testimonianza che l'amore, quello vero vince su tutto.
E loro sono tutto questo.

***

"Forza!!! Venite a tavola!" Sentii gridare dall'altra stanza.
Beh, adesso pero mio caro interlocutore, devo proprio andare, hanno preparato la cena e non posso farli attendere troppo.
Cosi uscii dalla stanza lasciando i due libri sulle scrivania e correndo finalmente a mangiare.

"Cosa avete preparato di buono?" Chiesi sedendomi a tavola.
"La pasta al sugo, le polpette con l'insalata e ho anche il dolce." Disse la mia bravissima cuoca con un sorriso enorme.
"Buono!!!" Gridai iniziando a mangiate.
"Aspettarci!!" Mi rimprovero una voce maschile.
"Ok, Ok e... visto che siamo tutti qui dico una bella cosa, ho finito io mio secondo libro!!" Feci io entusiasta.
"Bene, dovremmo leggerelo un giorno."
"Non penso ce ne sua bisogno..." Dissi riferendomi a Lucy, la quale si tolse il camice da cuoca e si mise seduta a tavola.
"Dai non ci lasciare con la curiosità." Intervenne Mark con in braccio il sue secondo figlio.
"Scommetto che sara una storia d'amore." Fece schifato Daniel.
"A me piacciono le storie d'amore!!!!" Grido Daisy.
"Allora tu sei la mia prima Fan." Teminai riempiendo la mia bocca di cibo.
"Almeno potremmo sapere i titoli?" Mi implorò ancora una volta Lucy.
"Ok... -Dissi sospirando rumorosamente.- Il primo si chiama  Lasciati Conoscere ed il secondo Cosi Simili."
I due titoli suscitarono in Daniele una grande risata mentre Lucy guardandomi sorridendo disse: "Sono sicura che faranno molto successo."
"Grazie." Feci io ricambiando il sorriso.

Poi, finita la cena rientrai nella mia stanza e nascosi i miei libri sotto al letto di Daisy, sicura del fatto che primo o poi li avrebbe trovati e avrebbe scoperto in quale fantastica famiglia si trovasse. 

~Bella Dayn~

---------

Ciao a tutti. Questo è ufficialmente l'ultimo capitolo di questo libro, che chiude definitivamente la storia di Lucy e Mark. Tuttavia, per quelli di voi che non lo sanno ancora, sto realizzando un nuovo libro, più emozionante, scritto meglio e forse anche più sentito di questi precedenti. Queste qualità le ho acquisite solamente grazie ai vostri consigli, al vostro supporto ed il vostro aiuto, quindi vorrei prima di tutto ringraziarvi e poi in secondo luogo invitarvi a leggere il libro che in seguito pubblicherò sul mio profilo.

Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno supportato, in particolare una ragazza: axelina24 la quale mi ha anche invitato a partecipare ad una sua intervista e sarei felicissima se passiate a leggerla. Si trova nel libro della sua bacheca (per gli interessati il titolo è: Interview With The Authors)

Grazie e ancora grazie, ci abbraccerei davvero tutti se potessi. Leggendo i libri mi avete regalato l'opportunità di passare del tempo con tutti voi, di conoscervi e di farmi conoscere. 
GRAZIE.

Cosi SimiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora