Capitolo 8

1K 50 8
                                    

Ci avviciniamo, insieme, ai nostri compagni, sono in ansia, questa notte anche se c'era Leo a stringermi e a rassicuranti, non ho chiuso occhio.
E se dovessero prenderla male?
Se gli facessimo schifo?
Non ho paura del pubblico, della stampa, di internet e dei social, a me importa solo che vada bene alla persone a cui tengo, perche una vita senza amore è come la cenere.
Vuota.
Morta.
E così leggera da essere portata via, anche, da un solo ed unico soffio di vento.

Chiediamo di poter fare una riunione generale con tutti i ragazzi, loro ci seguono, anche se un po perplessi.

Suarez : Che cosa dovete dirci di così importante?

Leo: Sapete come ci sente quando si ama una persona talmente tanto che la prima cosa che fai finita una partita o dopo un goal è correre da lei ad abracciarla.
Sapete com'è averla sempre nei tuoi pensieri, quella cosa sdolcinato del primo pensiero appena svegli e dell'ultimo prima di andare a dormire, ma molto peggio, e sempre nei tuoi pensieri e ami vederla anche solo sorridere per una cosa che ai fatto tu, nei suoi confronti.
Però di nascosto, perché per alcuni potrebbe essere un amore sbagliato...

Vengo interrotto, da Suarez.

Suarez: Sappiamo che stai con Neymar e che vi amate, a noi sta benissimo, siete sempre le persone con cui passiamo quasi tutto il giorno per quasi tutti i giorni l'anno, sapete tutto di noi, insieme a me formate uno dei tridenti offensivi più forti nella storia, insomma ragazzi, noi teniamo a voi e non ci importa se vi piacciono i ragazzi, per noi rimanete i nostri Neymar e Leo.

Gli altri ragazzi ci guardano sorridenti sia per incoraggiarci, ma anche per aver visto le nostre faccie super sorprese da questa rivelazione.

Leo e io: Grazie ragazzi, davvero, noi non sappiamo che dire.

Suarez: Non ce né bisogno, solo adesso non comportatevi sempre come la coppietta felice, che la metà di noi è in crisi di astinenza da un rapporto con una ragazza da non so quanto.

Scoppiano tutti a ridere e finalmente mi sento felice e in pace con me stesso, adesso bisogna solamente dirlo ai nostri rispettivi genitori.

Coincidencia // NeyMessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora