Capitolo 3

1.4K 77 20
                                    

Leo è tornato con lei, sembra felice, ma sotto sotto c'è qualcosa, lo vedo dal suo sguardo, sembra turbato da qualcosa di molto importante, di solito non sta così per delle sciocchezze.
Io e lui non ci parliamo ormai da più di un mese, ci sto male perché ho cercato di parlargli, ma lui trovava sempre una scusa per evitarmi, dicendo che doveva andare da Alaska oppure che non si sentiva bene e alla seconda avrei anche potuto crederci, ma alla prima no perché non mi aveva mai messo da parte per stare con lei.
Questo cambiamento lo sentono anche i nostri compagni di squadra, che mi hanno chiesto più volte il perché di questo distacco e io ho sempre risposto con un sincero "non lo so" perché è vero non lo so.
Il mister, che vede che tra di noi non c'è più feeling in campo e nessuno dei due ha ancora segnato un goal nelle amichevoli, sono amichevoli, ma c'è da preoccuparsi visto che abbiamo entrambi sbagliato due rigori.
E sfortunatamente anche i tifosi che ci stanno molto male, non vedono due delle loro stelle in forma, unite e gli mancano quei calorosi abbracci che ci davamo io e Leo dopo ogni partita.
Mancano soprattutto a me...

Pov's Leo

Mi manca davvero Ney, non capisco che ci succede, quando se ne è andato dal nostro posto segreto mi era sembrato geloso, geloso di me e Alaska.
Ero venuto a parlargli che forse l'avrei perdonata anche se infondo dentro di me sapevo che non mi voleva, insomma chi vorrebbe un brutto nanetto con complessi schemi di vita e che è spesso depresso?
Nessuno.
Che stupido a pensare che almeno a Ney importasse qualcosa di me, mi ha cacciato via e poi visto che ero molto insistente se ne è andato direttamente lui.
Non lo capisco e mi manca tanto, ha cercato di parlarmi qualche volta, ma non riuscivo a guardarlo, mi sentivo diverso e allora gli ho detto che o mi sentivo male o dovevo andare da Alaska.
Bugie su bugie.
Non stavo male e mai avrei scelto Alaska a lui.
Mai e poi mai, tengo troppo a lui e mi distrugge questo distacco che si è creato.
Come dispiace ai nostri compagni, al mister e ai tifosi, lo vedo come gli mancano i nostri goal e i nostri meravigliosi abbracci dopo aver segnato.
Vorrei che sapessero quanto mancano a me.
Perché mi mancano davvero troppo.
Mi manca sentire il suo buonissimo profumo, le sue braccia che mi stringono, mi manca accarezzare i suoi morbidissimi capelli, insomma mi manca tutto di lui...

Coincidencia // NeyMessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora