4_Lukas and Daniel's story

11 1 0
                                    

•Sasha's pov•

Busso alla porta della presidenza e sento la preside che mi da il permesso di entrare.Apro la porta e,con Lukas alle calcagna,entro.Mi ritrovo davanti il ragazzo che era a casa mia.

"Allora Miss Riley,il signorino Harter sarà il suo tutor per una settimana,ti farà visitare tutti i laboratori e le aree della scuola.Puoi chiederli quello che vuoi."dice la preside.

Io e Simon,credo che si chiami,annuiamo e Lukas lo guarda in cagnesco.

"Preside Marley,mi ha fatto chiamare?"chiede Lukas ancora concentrato su Simon.

"Signorino Garcia,essendo il molto legato al signorino Prints,le chiedo di tenerlo d'occhio quest'anno...non intendo assecondarlo,come ha fatto l'anno scorso,ma di mettere la testa a posto e di arrivare alla quarta,se non avete voglia di rifare la terza...vero signorino Garcia?"dice la preside alzando un sopracciglio.

",preside Marley"abbassa il capo Lukas e la preside sorride soddisfatta.

"Potete andare"dice infine.

Dopo essere usciti tutti e tre dalla presidenza Lukas mi afferra la mano e rivolge uno sguardo torvo a Simon.

"Attento a ciò che fai Harter!"

"Hai paura che non ti voglia neanche lei,Garcia?"dice Simon con un sorriso sghembo.

Lukas ringhia e mi stringe la mano.Chissà cosa intendeva Simon...

"Va al diavolo Simon!"dice a denti stretti.

"Andrò al diavolo...ma con il tuo angioletto" ghigna Simon.

"Non nominarla più!!Tu non sai niente di lei!!!"urla Lukas e io gli metto una mano sulla spalla per cercare di calmarlo.

"Fattene una ragione Luki...aveva scelto me,non eri bravo neanche a scopare Luki..."continua a provocarlo.

"Non...non mi chiamare così!!!!"urla Lukas diventando rosso dalla rabbia.

"CHE SUCCEDE?!"urla qualcuno alle nostre spalle e due braccia mi avvolgono il busto..Josh.

"Lukas..Lukas...stai bene?"chiede il ragazzo moro,il capitano di basket e il compagno di banco di Josh lo affianca in silenzio.Lukas è ancora rosso in viso e non so perché ma d'istinto lo abbraccio.Non è un cattivo ragazzo,è dolce infondo..lo conosco da poco e ha cercato di proteggermi(?) da questo Simon,che non sembra cattivo,ma un minuto fa stava provocando Lukas.

"Tranquillo...sta tranquillo Lu-Luk..."sussurro con il viso nell'incavo del suo collo.Mi trasmette sicurezza questo ragazzo coi capelli strani e con un ego smisurato...mi trasmette tanta dolcezza e fragilità in questo momento.Lo stringo di più a me e poi faccio per staccarmi,ma me lo impedisce.

"Non scappare anche tu...per favore..."sussurra a sua volta.Non so cosa intende con 'anche tu' ma mi stacco da lui,lo prendo per mano e,insieme a lui,mi allontano dai suoi amici,da Simon e da mio fratello.Non so dove stiamo andando,non conosco questa scuola,ma basta che stiamo in un posto dove non c'è gente.Sembra che mi legga nel pensiero mi prende in spalla a mo' di sacco di patate.

"Andiamo dove non c'è gente" dice.

***
Sono in giardino con Lukas che sta fumando una sigaretta dopo l'altra.Non ha proferito parola da quando siamo qui.

"ADESSO BASTA!!!"urlo con tutto il fiato che ho.Mi guarda con gli occhi spalancati e la sigaretta a mezz'aria.Gli strappo la sigaretta dalle mani e la butto a terra.

"Perché ti comporti così?!Perché è da più di mezz'ora che stai lì impalato con una sigaretta in bocca?!E cosa voleva Simon?"dico tutto d'un fiato.

"Io...non so,noi non ci conosciamo...e non.."balbetta.

"È vero,non ci conosciamo,ma chi meglio di una sconosciuta a cui hai rotto le scatole da quando è entrata in quella classe può ascoltarti senza giudicare,meglio di me?"dico con voce decisa.

"E con un culo della madonna..."sussurra ma io lo sento comunque.

"Fa il serio Lukas!!"lo sgrido.

"Okay,okay...allora..due anni fa ho conosciuto Daniel...lei era così..così bella e gentile,simpatica e spiritosa...semplicemente era lei...ci siamo messi insieme e..è con lei che ho avuto la mia..la mia prima volta...ma,ma lei non aveva avuto la sua prima volta con me..ma con Simon..."sospira.

"Ah...mi disp-"comincio a dire,ma non mi fa finire che mi mette una mano sulla bocca.

"No Sasha!Non era quello il problema,il problema è stato dopo...il giorno dopo sono andato a scuola e lei..lei non c'era,credevo fosse ammalata o non so...è entrata in classe con 20 minuti di ritardo..aveva i capelli arruffati,il viso arrossato e un sorriso soddisfatto stampato in faccia...aveva fatto sesso con qualcuno..qualcuno che non ero io....mi aveva semplicemente umiliato..aveva detto a Simon che io non sapevo scopare e che nessuno era come lui...e indovina?!Tutta la scuola è venuta a sapere che il povero e piccolo Lukas aveva avuto la sua prima volta con la bella e strabiliante Daniel...Non mi fregava un cazzo di chi mi prendeva per il culo..ma mi faceva più male il fatto che la ragazza a cui avevo messo il mio cuore in mano lo aveva buttato nel cesso...nel cesso dove scopava con quello stronzo di Simon..."sospira infine.

"Oh Lukas..."comincio,ma anche sta volta mi ferma.

"Ricorda Sasha..Niente compassione e pena per Lukas Garcia!Chiaro?"dice.

"Sissignore!!"cerco di sdrammatizzare.

"Ecco...ed ora..basta rimpiangersi addosso e andiamo che ti presento i miei amici...ahh se avessi saputo che avrei trovato una ragazza Britannica con un culo da far perdere la testa ad un prete avrei tenuto la mia prima volta..."dice scuotendo la testa da un lato all'altro con fare di rimpianto.

"Sei un idiota!!"gli sgrido di nuovo.

"Non è colpa mia se tu hai un culo così..così..."cerca di trovare qualcosa da dire e io lo guardo con un sopracciglio alzato.

"Così come?"chiedo.

"Così alla Sasha Riley"risponde ovvio.

"Ahahahahah,smetti di guardare il mio bellissimo fondoschiena che finisci per consumarlo" rido...dopo tanto tempo rido con qualcuno che non è mio fratello.

"Sissignora!!Ora andiamo susus" dice mentre mi prende in braccio,per la seconda volta,a mo' di sacco di patate.

😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻
Aggiornamento notturno👻🌘.
Amo Lukasssssss!!!!
Ecco il quarto capitolo,ho visto che non ha molta 'fama' questo libro,non pretendo di avere tanti lettori,io mi diverto a scrivere e mi sento bene.Se non è un problema,per chi legge questa storia chiedo,se vi piace,se ne potete parlare ad amici ed amiche,così mi fate crescere un pochino.Ci tengo tanto a sapere che ne pensate,se volete lasciate un commento e una stellina🌟.
Buonanotte e un bacione a tutti💋.
~A🎈👶

-pensieridighiaccio❄💕

•FRIENDS•Where stories live. Discover now