3_La terza A

13 2 2
                                    

•Sasha's pov•
Josh bussa alla porta con sopra scritto '3A' e una voce acuta ci da il permesso di entrare.Come avevo già previsto,tutti ci fissano e io mi sento totalmente in imbarazzo e in ansia.Josh lo nota e mi prende per mano e me la stringe.

"Buongiorno,voi dovreste essere il signorino e la signorina Riley se non sbaglio"dice la professoressa con voce acuta,ho male alle orecchie.

"Non sbaglia,io sono Josh Riley e lei è mia sorella,Sasha Riley"ci presenta Josh.

"E che sorella!"dice un ragazzo dai capelli quasi bianchi con un sorriso stampato in faccia che mi trattengo a non sfigurare .

"Piacere nostro,io sono la professoressa White,insegneró fisica 3 ore a settimana,accomodatevi nei banchi liberi e questa ora la dedichiamo alle presentazioni."conclude.

Josh,con ancora la mia mano nella sua si dirige nella terza fila,ma non ci sono due banchi vuoti perciò ci tocca dividerci,lui si siede di fianco a un ragazzo con i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore,invece,per me rimane solo un banco libero di fianco al ragazzo di prima.Prevedo un lungo anno.

La prof cominciò a chiedere le presentazioni in ordine.

"Allora..io sono Simon Hurter,ho 19 anni e visto che la professoressa Scott mi ama ha deciso di tenermi qui per una altro anno,essendo la terza va fatta 3 volte.Gioco a basket e amo la...le ragazze."dice un ragazzo che credo di aver già visto...ma dove?

È quel figo con cui hai fatto una bellissima figura di merda a casa tua.Ricordi?
Ahhh...ora ricordo.

Tutti scoppiano a ridere e il ragazzo al mio fianco si avvicina al mio orecchio.

"Lui è Simon ed è meglio se tieni le distanze,io invece sono Lukas,piacere"sorride e io gli stringo la mano un po' titubante.

"Io,come già sai,sono Sasha e comunque non ho bisogno dei tuoi consigli su con chi stare e con chi non stare"dico seria e il suo sorriso si allarga ancora.

•FRIENDS•Where stories live. Discover now