Capitolo 17

1.9K 88 23
                                    

-non sarebbe male?- certo che no, non mi staccherei mai da Cameron Dallas.
Mentre mangiamo mi perso nei miei pensieri, devo ancora realizzare tutto, il mio ritorno qui, l'inizio di una nuova scuola, una nuova vita, e le nuove conoscenze che ho fatto, alcune persone perdute... E continuo a guardare, o meglio fissare, quel bellissimo ragazzo che ho davanti, perché io? Me lo sono sempre chiesta, tra tutte le bellissime ragazze in questo mondo, io. E poi c'è Jack che all'improvviso mi arriva in testa e crea confusione in questi film mentali, penso ancora come io possa averlo perdonato, sinceramente l'argomento perdono non è ancora stato ben discusso, ah aiuto Emma che complicazioni ! Hai di fronte un ragazzo fantastico e vai a pensare ancora a quello la!!!
-Ehi terra chiama Emma !!-mi urla Cameron battendo le mani davanti al mio viso
-Ehi si si ci sono! Che dicevi ?-
-ti ho chiesto se ti va di andare al mare oggi pomeriggio ?-
-si non è male come idea, mi vado a cambiare-
Vado in camera mia alla ricerca di qualcosa da indossare, ma aiuto già ho difficoltà alla mattina per andare a scuola; prendo un vestito azzurro cielo e  me lo provo, mi sembra che mi stia ancora bene, io e i vestiti abbiamo certi problemi, ma da maniaca dell'organizzazione che sono, preparo una borsa con il cambio, un paio di pantaloncini e una canotta.
Scendo in cucina e vedo Cam che sta lavando i piatti.
-grazie ma non dovevi li avrei lavati io..
-non preoccuparti, lo faccio per aiutarti, allora sei pronta?
-si !-
Lui si gira meglio, forse per guardarmi e io sono imbarazzatissima quando indosso un vestito..
-wow, sei. Sei.. Fantastica, non so forse non è la parola adatta, perché si molto di più..- dice baciandomi la guancia
Poi mi mette ancora le mani sui fianchi ed è una sensazione indescrivibile, mi abbraccia e quando si stacca mi guarda dritto negli occhi, ma questo momento viene distrutto dal suo cellulare che squilla..
-perché no rispondi ? - domando
-non è nessuno di importante- lascio perdere anche se sembra un po' strana come se questa chiamata non l'aspettasse..
-beh dai allora andiamo- dice lui
Così lo seguo fuori casa, chiudo la porta e salgo in macchina con lui, dopo una decina di minuti arriviamo in spiaggia, parcheggiata la macchina, vado dietro di lui, e inizia a camminare dietro alcuni alberi e mi trovo su un sentiero sterrato, dopo qualche minuto si gira e mi dice
-chiudi gli occhi e fatti guidare da me- prendendomi la mano
Io annuisco fidandomi di lui, con l'ansia di sapere dove mi vuole portare.
-adesso apri gli occhi-
Aprendoli mi trovo su una spiaggia dentro una grotta in riva al mare, un posto incantevole.
-Cam, che bel posto, sai proprio come stupirmi,grazie - dico io sorridendolo
Si siede sulla sabbia e allarga le gambe facendomi cenno di sedermi, così faccio e inizia ad abbracciarmi e darmi dei bacini sulla testa e sul l'orecchio, mi sento bene, davvero bene con lui.
-senti Emma ti posso parlare di una cosa.
-si certo dimmi..
- è da un po' che ci penso a dirtelo, allora fin da quando ci siamo conosciuti, mi sei sempre sembrata una ragazza simpatica, molto bella, dal nostro primo incontro, o meglio scontro, come dire beh mi sono innamorato di te, mi piaci Emma , mi piace tutto di te, i tuoi occhi mi trasmettono serenità, tranquillità, amore, sei bellissima, adoro di te il carattere, sei premurosa, dolce e sincera.. Scusa se sto buttando fuori tutto così, ma queste cose le penso davvero..
-Cam, hai detto delle bellissime parole, vorrei dire un modo carino che anche tu mi piaci e non solo così... Mi sono innamorata di te da quando ci siamo incontrati, continuavo a pensare a te, ai tuoi occhi marroni.
-Emma io vorrei starti accanto, se tu me lo permetti, vuoi... Si insomma ti piacerebbe essere...
- la tua ragazza??-finisco la frase
-si ecco! Grazie!
- si Cam mi piacerebbe... Anche io voglio averti vicino..-
Detto questo ci alziamo in piedi, ci baciamo, poi mi trascina verso l'acqua e entrambi ci tuffiamo, continuando a darci infiniti baci, perché ora ho solo bisogno di questi per dimenticare tutto... Solo di questi per continuare, non voglio pensare a domani, alla scuola e alle persone che mi guarderanno con lui, voglio godermi questo momento...
-------------------------------
Ecco un nuovo capitolo, dopo molto tempo ho deciso di aggiornare sperando di farvi piacere questa storia, spero che la continuiate a leggere, in immenso grazie a tutti, e so che il mio italiano non è dei migliori... Vi amo, un bacio grande
     xbebe5🎀💕😘

~Brown eyes~| Cam DallasWhere stories live. Discover now