Capitolo 16

2.2K 113 18
                                    

"Possiamo parlare" diciamo contemporaneamente
"Si certo inizia tu" mi dice
"Senti jack ti volevo chiedere... Di ieri sera che cosa è successo esattamente" domando
"Beh ecco vedi.. Ieri sera sono andato in un pub da solo, mi trovavo in un parco a pensare e sono entrato li... Ho pensato al tuo ritorno, a te, a come stavamo bene prima e.." Spiega
"Nono fermo un momento..! Stavamo bene ? Perché ora stiamo male, siamo sempre migliori amici giusto?"
"Ho detto stavamo perché ora non stiamo insieme come prima, sembra che non vuoi avere più niente da me.. "
"Ma jack ti ricordo che cosa è successo alla mia partenza per l'Italia.. E poi noi siamo amici no? Non potremmo mai diventare sconosciuti..."dico io
"Si giusto solo amici... Parlandoti da amico, stai attenta alle persone che ti stanno intorno"
"Cosa vuoi dire con questo?" Chiedo
"Solo quello che ti ho detto, stai attenta... Da un momento all'altro potrebbero farti soffrire."
"Ok grazie scusa ma ora devo andare in classe"dico io chiudendo il discorso e tornando dagli altri
"Tutto bene ?" Mi chiede Cam
"Si certo, andiamo in classe"- dico io convinta
Detto ciò entriamo in classe, prendo posto all'ultimo banco vicino a Cameron, tiro fuori il libro è la lezione inizia, vedo Sarah passarmi un bigliettino "oggi io e te parliamo S"
Rispondo con un semplice "ok".. Suona la campanella e continua l'inferno, sono già stufa di andare a scuola, sentire i discorsi insensati di tutta questa gente che mi sta intorno. Così decido di andare in bagno e trascorrere il resto delle ore ascoltando la musica, l'unico modo che mi aiuta a rilassarmi.. Ricevo un messaggio. Cam....
"Em che succede? Oggi io e te parliamo❤️"
Non capisco se sono diventata la psicologa o la paziente con i problemi.?!?
"Ok tranquillo, da me alle 5.30 pm❤️"
Ricevo la risposta di conferma
"Perfetto bella a dopo❤️"
Leggo il messaggio e sorrido, torno in classe con un espressione di un bambino che ha appena ricevuto un pacchetto di caramelle, Sarah mi guarda sorpresa ma anche incredula e mi mima con le labbra "Cam?" E io annuisco così lei mi risponde " ok già capito parleremo un altra volta" in quel momento però la campanella suona e lei mi viene vicino " ah per fortuna.. Comunque oggi non ci sono a pranzo..." Sono già due giorni che non mangia con mi chiedo chi possa essere colui o colei che me la tiene in ostaggio... Così le chiedo "mm va bene... Ma.. Matt?? Giusto?" E lei tutta rossa risponde "si ok vado da lui.. È simpatico, un buon amico e.."
"Se se buon amico, Sarah ti conosco eh... Non sono così tonta" le faccio l'occhiolino.
"E va bene... Allora a stasera, ma tu e Cam?" Chiede lei
"Ciao Sarah devo andare" dico io ridendo e uscendo dalla classe
"Sappi che non mi scappi White! Stasera parliamo!" Ribatté lei ridendo
Uscita dalla classe mi dirigo verso l'aula di francese, sento qualcuno tirarmi per il polso, mi giro e vedo la luce... Si la madonna, Emma sveglia e quel fifone di Dallas!!!
"Ehi ,a questo sorriso? Chi è stato?" Dice lui
"Eh Cam Cam. Chi lo sa....!!" Dico io..
"Cosa hai tu adesso?"chiede
"Francese tu?"
"Biologia... Quindi a dopo..."
"Ok ciao" lo saluto e lui " ciao bella" dandomi un bacio sulla guancia..... Ok ok ok calma calma e solo un bacio sulla guancia e mi aveva già baciato sulle labbra però.. www lui è così ..... Ah non ci sono parole!!
Vado in classe e dopo l'ora di francese non mi ricordo nemmeno che altre materie ho avuto dato che non faccio più caso a niente da quando Cameron mi sta accanto... Le ore passano e finalmente suona la campanella che indica il termine delle lezioni, esco dall'edificio che ormai non ce la faccio nemmeno più a guardare e vedo Cam appoggiato alla macchina.
"Chi aspetti ?" Gli chiedo
"Te"
"Me? Perché ,"
"Vengo da te a mangiare..!" Risponde lui
"Fantastico lo sai solo tu però ! Dico io ridendo
"So che Sarah va da Matt...." E poi avvicinandosi moltoooo pericolosamente a me dice al mio orecchio "e non dirmi che non ti piace avermi intorno perché non ci credo..."
"N-n-o no tranquillo sei sempre il benvenuto" ma come parlo oggi?!!?!?
" bene dai bella salta su" annuncia lui
"Ok andiamo"
Dopo essere saliti in macchina, percorriamo la strada, circa 10 minuti e siamo arrivati, mentre apro la porta di casa chiedo "cosa ti va di mangiare?"
Lui risponde "tranquilla preparo io una pasta, mi sono auto invitato hahaah"
"Ok io intanto vado a cambiarmi"
Salgo in camera mia e mi metto su dei pantaloni di una tuta e una felpa per essere più comoda, non mi interessa se sembro una pezzente....hahaha
Scendo in cucina e vedo Cam che ha messo la pentola dell'acqua sul fornello e si avvicina a me.... "Posso dirti che anche vestita così sei sempre bellissima..." Dice e si avvicina con le sue labbra alle mie, prima sfiorandole, poi mi stampa un bacio ma rimane attaccato, dopo un po il bacio diventa più intenso e passionale, mette le sue mani sui miei fianchi e mi avvicina a se, io metto le braccia intorno  suo collo, dopo un po ci stacchiamo e lui è il primo a parlare " sei stupenda... Da su prepariamo qualcosa altrimenti non mi stacco più da te.. E non sarebbe male..."

--—----------------
Ciao a tutti! Mi spiace tantissimo per non esserci stat per un periodo di tempo, purtroppo ho avuto diversi problemi, un po difficili da risolvere e molti non ancora risolti.. Sono la prima a dire che come voi commento sulle altre storie "quando continui?" So cosa significhi .. Mi spiace tantissimo .. Ma vorrei dire un enorme grazie a tutte le persone che leggono questa storia! Siamo arrivati a più di 25k e sinceramente(continuo a ripeterlo) che non mi sarei mai immaginata tutto ciò.. So di non essere molto brava a scrivere in italiano!!! A hahaah mi spiace.. Ma GRAZIE VERAMENTE A TUTTI! Vi amo !!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!
Baci xbebe5😘😘😘❤️

~Brown eyes~| Cam DallasWhere stories live. Discover now