05

1.4K 61 4
                                    

La settimana è passata velocemente e oggi è l'ultimo giorno,le prime ore sono state strazianti,questa è l'ultima ora e il professore di biologia sta spiegando una cosa a me sconosciuta,credo non sia nemmeno nel programma.

"Jenna Piper è pregata di venire in sala congressi"una voce metallica mi risveglia dai miei pensieri,devo andare,guardo il professore per avere il permesso di andare,e solo dopo il suo consenso mi dirigo in sala congressi.

Bussa alla porta in legno dipinta di bianco,dopo un 'entri pure' apro la porta e mi siedo nella sedia libera difronte alla strizzacervelli,dove ci separa solo una scrivania.

"Salve signorina Piper"disse levandosi gli occhiali da vista dal naso,"Salve" rispondo a mia volta,"allora,parlami un po' di te,so che tuo padre lavora molto,sta spesso via?" Già la odio. "Si mio padre lavora molto e sta via spesso "mamma che palle,se devo parlare di mio padre e del lavoro mi alzo e me ne vado. "Bene,dimmi,quando tuo padre non c'è, stai sola a casa?"ora la uccido
"Si,mi sa che non fa bene il suo lavoro,dovrebbe saperlo che mia madre non c'è più,quindi si se mio padre parte sto da sola,ma dove l'ha presa la laurea?al mercatino dell'usato? "sbotto irritata.
"Si calmi signorina,un ultima domanda,lei fa uso di stupefacenti o droghe? "Ma questa è pazza..."ma per chi mi ha presa? Una drogata? "Ormai più che irritata mi alzo e sbatto la pota con più forza del dovuto,ma guarda questa,fa domande su mio padre,sul fatto che sto sola senza di lui,e poi mi chiede se sono una drogata...mah,la gente non smetterà mai di stupirmi e lasciarmi senza parole. Raggiungo Hanna e Kevin, li saluto e iniziano con l'interrogatorio
"A te che ha chiesto? "Mi chiede Hanna più che curiosa ,solo al pensiero mi irrito "Mi ha dato della drogata,dico io, prima mi chiede di mio padre,poi se sto sola a casa quando non c'è e poi mi chiede se mi drogo,a voi sembra normale? "Kevin mi guarda stranito,invece Hanna si trattiene dal ridermi in faccia.
"Mi sa che lei ha bisogno di una psicologa"sbotto al limite della pazienza,ed a quel punto Hanna scoppia a ridere. La sua risata è così coinvolgente che inizia a ridere anche Kevin,e io non posso fare altro che aggiungermi.

All'uscita trovo Jason in macchina che mi aspetta,saluto i miei amici e mi siedo sul sedile del passeggero.
"Com'è andato l'ultimo giorno di scuola? "Mi chiede mettendo in moto la macchina.
"In realtà non doveva essere oggi l'ultimo mese di scuola ma bensì un mese fa,comunque bene"il viaggio prosegue in silenzio,solo con il sottofondo della musica,ci fermiamo a comprare del sushi e poi torniamo a casa.

Quando entro poso lo zaino in camera e poi mi siedo sul divano.
"Mio padre quando torna? "Urlo per farmi sentire dalla cucina.
"Dovrebbe tornare domani sera"Mi risponde Jason.

Dopo pranzo mi guardo un film,credo si chiami ' io e Marley' devo ammettere che è proprio un bel film,un po' strappa lacrime,però molto bello,poi io che amo i cani,in realtà amo tutti gli animali.
Finalmente arriva Morfeo che mi porta nel mondo dei sogni.

***
Scusate,è da un po' che non pubblico,vi volevo informare che pubblicherò ogni volta che ne avrò possibilità, magari farò anche qualche sorpresina.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 27, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My BodyguardWhere stories live. Discover now