Chapter 13

433 18 1
                                    

"Che ne dici di prepararti? Tra un po arrivano gli ospiti."dice Chad entrando in camera.
"Sono quasi pronta...puoi chiudere la lampo del vestito per favore?"domando dandogli le spalle. Ieri mattina abbiamo fatto tutte le foto e siamo anche andati a comprare un po di cornici e un po di album, poi nel pomeriggio hanno chiamato i suoi superiori e ci hanno chiesto se le loro mogli e le fidanzate dei suoi colleghi potevano venire a trovarci oggi o se per me era un problema, ma abbiamo subito accettato ed ora eccoci qui sono le quattro e alle cinque verranno tutte...io sono quasi pronta devo solo truccarmi dato che ho fatto una treccia francese ai miei lunghi capelli e ho indossato un vestito nero attillato per mettere in bella mostra il mio pancione di ormai sette mesi e poi ho messo dei tacchi dieci bianchi abbinati alla cintura del vestito e sono pronta.
Chad invece indossa una camicia bianca e un pantalone nero con le dr martines al piede e un rolex al polso i capelli a differenza degli altri giorni li ha lasciati bagnati dato che è uscito poco fa dalla doccia.
"Sei bellissima!"dice accarezzandomi una spalla nuda.
"Grazie. Ma ora non c'è bisogno che fingi di essere il mio ragazzo...c'è un altro po di tempo."dico andando in bagno per truccarmi.
"Mi sei mancata Sel."dice abbracciandomi.
"Anche tu Chad...ma non in quel senso!"dico abbassando lo sguardo perchè so che è una bugia..sono gli ormoni, non è colpa mia.
"Metti a fare il te...io ho preparato dei biscotti poco prima di andare a prepararmi!"dico uscendo dal bagno e dirigendomi in salotto per poter mettere un po in ordine appena finisco di aggiustare il cuscino del divano suonano alla porta.
"Amore vado io non preoccuparti!"dico posando una cornice sul tavolino dove c'è una lampada da lettura.
"Salve!"dico sorridendo una volta aperta la porta ed essermi ritrovata davanti un sacco di donne.
"Ciao cara!"dice la più anziana sorridendomi in modo caloroso.
"Accomodatevi!"dico spostandomi dalla porta e facendole entrare in soggiorno dove alcune si siedo sul divano e altre sulle poltrone e le sedie messe per l'occasione.
"Amore chi era alla porta?"domanda Chad venendo con il vassoio pieno di biscotti al limone e una teiera.
"Ah...Salve signore!"dice salutandole con la mano dopo aver posato il vassoio sul tavolino di vetro.
"Chad non ci presenti la tua ragazza?"dice una bionda ossigenata che sembra più una donna dai facili costumi anziché una fidanzata o addirittura una moglie.
"Certo Selene, loro sono Bridget, Amanda, Elisa, Josephine, Barbara, Jessica e Luisa."dice indicandole una ad una ed infatti la bionda ossigenata si chiama Jessica...casualità.
"Piacere mio!"dico sorridendo.
"Volete del the?"domando alzandomi.
"Si grazie volentieri!"dice Bridget la più vecchia cosi riempo le tazzine a tutte ed anche a Chad e poi mi risiedo.
"Quando nascerà il piccolo Selene?"dice Elisa sorridendo.
"Tra due mesi...è sembrato volare il tempo...sembra solo ieri quando seppi di essere incinta."dico sorridendo e accarezzandomi il grembo.
"Ci credo....anche io quando aspettavo il mio primo figlio la gravidanza sembrò passare in un battito di ciglia..."dice Amanda.
"Come vi siete conosciuti?"domanda la puttana....scusate,  volevo dire Jessica.
"Oh...è stato un anno fa...io stavo entrando in un bar e lui stava uscendo con un caffè in mano, inutile dire che il caffè sporcò tutto il mio cappotto bianco e dovetti buttarlo anche se lui si offrì di pagarmi la tintoria, dopo quella volta ci incontrammo di nuovo nel parco vicino al mare e lui stava tra i suoi pensieri mentre io chiecchieravo con la mia migliore amica e allora abbiamo pensato che era un segno del desti e così...abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui...innamorati più che mai e in attesa di un piccolo bambino!"dico non staccando gli occhi da quelli di Chad neanche per un secondo.
"Avete fatto dei viaggi vero?"domanda Josephine elettrizzata.
"Si. Li eravamo a New York...è stato il nostro primo viaggio...siamo andati a visitare la città dato che affascinava entrambi."dico indicando una foto con noi che ci lanciamo della finta neve addosso e tutti coperti.
"E li?"domanda Luisa.
"Li eravamo a Londra...a trovare i miei zii in primavera stavamo insieme da cinque mesi e abbiamo passato li due settimane."dice sorridendo Chad guardando una foto dove ci stavamo rincorrendo sul prato del centrale park(fotomontaggio).
"E li?"domanda Barbara.
"Oh.. Li eravamo a Parigi in Autunno...per la sfilata di Armani...sai conoscevo una delle loro modelle che mi invitò è stato tre giorni prima della partenza per il ritorno che ho scoperto di essere incita di tre settimane. Ecco perché non ci sono foto con il pancione."dico sorridendo.
Non ringrazierò mai abbastanza quel fotografo...è stato un genio ha nascosto il pancione tramite photoshop in modo che nessuno se ne accorgesse, neanche se metti la cornice vicinissimo alla vista non te ne accorgi.
"Oh...Vabbe meglio nella realtà che in foto!"dice Jessica sorridendo e guardando Chad.
"Quando vi sposerete?"domanda quest'ultima.
"Beh...questo è l'ultimo dei nostri pensieri in questo momento, adesso vogliamo sono aspettare che nasca il bambino e poi vedremo..se ci sentiremo pronti per compiere quel passo lo faremo. L'importante adesso è il piccolo Kyle!"dice sorridendo Chad.
"Oh ..si è fatto tardissimo!"dicono tutte in coro.
"Dobbiamo andare!"dice Barbara.
"Spero non ti dispiaccia!"dice Luisa.
"Non preoccupatevi avrete cose più importanti da fare."dico sorridendo.
"Meno male che capisci. Ci vediamo un'altro di questi giorni casomai."dice Elisa uscendo per ultima.
"Certo. Arrivederci!"dico chiudendo la porta per poi apporgiarmici sopra.
"Amore!"dice Chad venendo verso di me.
"Abbiamo finito di recitare Ch..."non finisco di parlare che mi ritrovò le sue labbra sulle mie.
"Stai un po zitta! E baciami Sel. Desidero le tue labbra!"dice per poi baciami di nuovo.
"Chad!"dico e lui si ferma.
"Scusa!"abbassa lo sguardo e poi inizia a  togliere le cose dal tavolo e scomparire poi in cucina.

Spazio Autrice
Ragazze vi chiedo per favore di passare a leggere anche l'altra mia storia. Ovviamente se vi cavi chiedo anche di commentare e mettere una stellina.
~kekka😘😘😘😘💜💜💜💜💜

Ti Proteggerò Sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora