28

2.4K 119 13
                                    

SCUSATE PER IL RITARDO, SO CHE VI HO FATTO ASPETTARE TROPPO PER QUESTO CAPITOLO E SO CHE ALLA FINE VORRETE AMMAZZARMI! E' UNO DEI CAPITOLI PIU' LUNGHI CHE HO PUBBLICATO FINO AD ORA PERCIO' SPERO DI ESSERMI FATTA PERDONARE :* 

ALL THE LOVE <3 ..... BUONA LETTURA!

Allyson's p.o.v 

Apro gli occhi lentamente cercando di mettere a fuoco la stanza in cui mi trovo. La parte sinistra del letto, dove aveva dormito Tyler, è completamente vuota e fredda segno che si è alzato da molto. Passo una mano sul materasso accarezzando le lenzuola stropicciate mentre flash della notte precedente mi invadono la mente. La festa è stata assolutamente perfetta, non mi sarei mai aspettata nulla del genere, tutte quelle persone che si divertivano sono riuscite a mettere di buon umore anche me. La parte migliore però è stata alla fine, quando ci siamo ritirati nelle stanze. Le emozioni  che ho provato sono indescrivibili e mi spaventano a morte. Mi ricordo perfettamente il bacio che io e Tyler ci siamo dati, ricordo ancora il sapore delle sue labbra e i brividi che percorrevano tutta la mia schiena. E' stato così bello e intenso che avrei voluto  non staccarmi più, ma al tempo stesso avrei anche voluto darmela a gambe levate. So cosa comporta tutto ciò, o almeno me lo immagino. Può anche essere che mentre io sono qui ,a farmi mille problemi mentali, lui si sia pentito di avermi baciata e se ne sia andato. Forse è per questo  che  non sta più a letto! Ammetto che per me è stato importante ma chi mi garantisce che anche lui pensa lo stesso? chi  mi garantisce che non sia stata una cosa fatta solo a causa dell'alcool? cosa dovrei fare ora?

"Hey principessa" allora non se n'è andato... dio che stupida, non mi sono neanche resa conto che è entrato in camera con un vassoio pieno di pancake e del succo di frutta.

Lentamente si avvicina al letto prestando attenzione a non rovesciare tutto sul pavimento, io mi appoggio con la schiena alla testiera in modo da stare comoda non appena dovrò mangiare quelle prelibatezze che mi si presentano davanti

"Hey, buongiorno"   sorrido, e so che sembro una perfetta cretina in questo momento ma sono felice che non sia scappato 

"ho preparato la colazione, spero sia commestibile e che ti piacciano i pancake con la panna e le fragole"    un sorriso timido si stampa sul suo volto. Per la prima volta non lo vedo come Tyler, l'uomo d'affari sempre imbronciato e incazzato con il mondo. Per la prima volta lo vedo solo come un ragazzo normale di 24 anni che cerca di fare il duro con tutti solo per paura di soffrire nuovamente. 

"oh li adoro, grazie" si può arrossire per una cosa così stupida? beh ecco io l'ho appena fatto quindi, deduco, che sono un caso disperato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"oh li adoro, grazie" si può arrossire per una cosa così stupida? beh ecco io l'ho appena fatto quindi, deduco, che sono un caso disperato. Dio sono proprio cotta!

"sempre a sua disposizione, madame. Ora però mangiamo che ho fame"  scoppiamo a ridere entrambi. 

Assaggio un pancake sotto lo sguardo attento di Tyler che aspetta in ansia una mia reazione. Sono davvero squisiti, ma perchè non divertirsi un pochino?

Because of youWhere stories live. Discover now