Capitolo 13

2.3K 111 14
                                    

Sto definitivamente per essere punita.

"M-mi dispiace t-tanto i-io" vengo bloccata da un forte schiaffo che mi colpisce la guancia
La mia faccia si volta di lato per la forza che ha usato e sussulto.
"Delle tue scuse non me ne faccio un cazzo puttana!! Ora guarda che hai fatto alla mia maglia" urla per poi prendermi per i capelli e trascinarmi non so dove.
"Padrone , per favore no" piango mentre lui continua trascinarmi in giro per la casa. Arriva alla porta del piano di sotto e la apre.
Poi mi butta giù per le scale , rotolo giù e urlo per il dolore. Finalmente mi fermo , arrivata alla fine delle scale e cerco di alzarmi rilasciando un grugnito.
Quando sento dei passi avvicinarsi a me inizio a piangere ancora di più e cerco di trascinarmi lontano da lui.
Il dolore è fortissimo, riesco a malapena a sentire le mie gambe, la testa mi fa malissimo e le mie mani tremano mentre cerco di strisciare. Vedo la mia cella e ci metto tutta la mia forza per cercare di arrivare lí, sana e salva.

Questo ,prima che una mano mi afferra la caviglia per poi tirarmi indietro. "No! Perfavore!" Urlo , con forza vengo girata in modo da essere con la schiena contro il pavimento.
"Non strisciare via da me" ringhia
"Perfavore, basta" singhiozzo silenziosamente. La mia vista inizia a offiscarsi quando vedo gli stivali di harry farsi sempre più vicini a me. I miei occhi diventano sempre più pesanti per poi chiudersi e lasciarmi cadere nell'oscuritá.

Harry's P.O.V

Quando mi avvicino a lei mi accorgo che é svenuta. La sua testa voltata di lato con i capelli che le coprono leggermente la faccia. Cammino leggermente verso di lei e mi accovaggio al suo fianco. Il suo odore colpisce il mio naso e posso sentire che profuma di rose e vaniglia. Che buonissimo odore che ha. È il primo umano che si avvicina al bosco, di solito non vanno cosí tanto in fondo.

Sposto gentilmente via i capelli dalla sua faccia per osservarla meglio. Posso sentire il battito del suo cuore, calmo e ha le sue labbra socchiuse.
Non mento, è veramente bella. Abbronzata, occhi marroni e capelli marroni chiaro. Bellissime labbra rosee e molto bassa. Ma comunque non posso amare un'umana, perché se mi innamorassi non sarebbe per sempre. E sicuramente non cambierei uno di loro nella schifosa creatura che sono solo per stare per sempre assieme. Semplicemente non voglio.

Ma amo come mi sento quando uccido qualcuno, mi fa sentire forte e infermabile. Il sapore del loro sangue sulla mia lingua è incredibile. Il sapore metallico è come una droga, come se non ne avessi mai abbastanza.

Poi mi sono drogato del suo, profuma cosí tanto ed è buonissimo. Non vedo l'ora di berne altro.
Guardo l'orologio e vedo che è notte, allora abbasso lo sguardo verso l'umana e sospiro. La prendo in braccio a mo' di sposa e porto nella sua cella posandola gentilmente sul letto e coprendola con una coperta.
La guardo ancora una volta prima di lasciare definitivamente la sua cella.

Uscito dai sotterranei sbottono la mia camicia che ora è rovinata per colpa dell'umana e la lancio a casaccio rimanendo solo con i pantaloni. Entro nel mio ufficio e chiudo la porta . Prendo una bottiglia di scotch e la bevo tutta. Un vampiro per diventare ubriaco ha bisogno di circa 5 bottiglie di alcool. Ne prendo un'altra e bevo anche quella , per poi andare verso il mio stereo che avevo comprato negli anni 50 per poi farlo partire, qualsiasi cosa ci sia dentro. Quando parte capisco che sono gli Artic Monkeys
con la loro canzone 'Do I Wanna Know' . Mi piace molto questa band , mi ricordo ancora la prima volta che li ho visti in live , fanno davvero buona musica.
Ho conosciuto la maggior parte degli artisti piü famosi diventando il loro migliore amico , come ad esempio Elvis Presley, Marilyn Monroe , i Beatles, i Rolling Stones, Nirvana, Whitney Huston, Amy Winehouse, i Romantics, Prince, Michael Jackson e tanti altri.
Ma non passava molto tempo prima che scoprissero che ero un vampiro. È triste.. Credo. E ai loro funerali non potevo andare, ma ancora ora vado a visitare le loro tombe ogni tanto.

Ballare con la musica e una bottiglia di scotch è la cosa migliore, tutti i pensieri che hai in testa scompaiono , ma ad un certo punto qualcuno mi blocca bussando alla porta.
"Merda" sospiro per andare ad aprire la porta e per poi trovarvi davanti una scatola. Ma non è una scatola qualsiasi, era una scatola che avevo io e dentro ci avevo messo una cosa importante. La apro ed eccola lí , la collana oro a forma di cuore. Al centro del cuore ci sono incise due iniziali, A.T.

Me lo ricordo come se fosse ieri, era una giornata nuvolosa e scura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me lo ricordo come se fosse ieri, era una giornata nuvolosa e scura. Non ricordo esattamente perchè cerco di togliere quel ricordo dalla mia mente.

Lo sguardo sulle loro facce, pieno di paura e dolore. Non potendo uscire o liberarsi, prima che io le aiutassi.
Dopo averle aiutate me ne sono andato.

Non avevo mai vissuto un'esperienza del genere prima d'ora, e lo dice un vampiro di 624 anni. Essere strappate via dalle loro vite cosí. È come se dio avesse spento una candela , una volta spenta non si può più tornare indietro. Non posso aiutare ma ci penso.

Spero solo che sia in un posto migliore adesso.







OKEIOKEIOKEI QUANTO POSSO SCLERARE PER LA SCENA DOVE HARRY LA PRENDE IN BRACCIO E LA PORTA NELLA CELLA !!! AAAAAAA

All the love xx

Predator (harry styles) TRADUZIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora