Capitolo 47

1.7K 81 0
                                    

Pov's Sofy

Rivolto la situazione e mi metto sopra di lui. Continuo a baciarlo e a strusciarmi sopra di lui. Ad un certo punto mi ferma e ad un centimetro dalle mie labbra sussurra..

B: sei sicura?

Io: tesoro non sono vergine.

B: perfetto, allora..

In un secondo sono sotto di lui. Mi sfila i pantaloncini e io sfilo i suoi jeans strappati. A separarci rimangono solo due pezzi di stoffa.

B: cazzo.

Io: cosa?

B: sei così bagnata..così calda che..merda.

Io: vieni qui.

Lo bacio di nuovo. Con più passione. Tolgo i suoi boxer e lui mi sfila le mutandine. In un solo gesto è dentro di me. Merda non ha il preservativo, ma non riesco a ragionare. Le sue spinte sono molto violente ma piene di uno strano sentimento. Sembra che gli piaccia. Ma certo che gli piace è solo sesso. Non so per lui ma per me è così. Dopo minuti veniamo insieme gridando i nostri nomi.

B: wow..non pensavo che..

Io: che..?

B: non pensavo scopassi così bene!

Dice grattandosi la testa.

Io: AHAHAHAHAHA idiota.

Pov's Marco

Sono 3 giorni che sono tornato alla mia solito routine. Se non vuole essere trovata che si fotta. Mi sono rotto le palle. Sono tre fottuti giorni che mi faccio la prima che mi capita. Esco la sera sul tardi in discoteca, mi ubriaco, prendo una troia e me la faccio e poi di nuovo da capo. So che è sbagliato ma non me ne fotte. Ha detto molto chiaramemte che non mi vuole più nella sua vita perciò CIAONE. L'amavo e l'amo tutt'ora ma a quanto pare lei no e non serve a niente piangersi addosso.

B: Marco a che pensi?

Mi chiede Barbie mentre si riveste. È una di quelle che mi sono fatto.

Io: a niente. E ora via di qui.

B: ok però calmati.

Io: VATTENE VIA.

Dico serrando la mascella. E lei se ne va senza dire niente. Come le altre credeva che ci sarebbe stato qualcosa tra noi ma io me ne sbatto altamente di loro. Il mio unico pensiero fisso è quella ragazza dai capelli celesti.

Pov's Brandon

Cazzo. Fare sesso con lei è stato fantastico. Non ha neanche idea di quanti film mentali mi facevo su di noi in un letto nudi e insieme. Ma farlo davvero supera ogni mia aspettativa. Mi volto e noto che..

Stay Strong: Testa VS Cuore #wattys2017Where stories live. Discover now