Capitolo 22

2.3K 106 0
                                    

Pov's Sofy

Quando usciamo dalla doccia c'è un po' d'imbarazzo. Mi metto un accappatoio mentre lui si avvolge in vita con un asciugamano. Inizio ad asciugarmi i capelli ma lui si mette dietro di me, mi sottrae l'asciuga capelli dalle mani ed essendo molto più alto continua ad asciugarmeli lui. Arrossisco quando lui con le labbra mi sfiora sotto l'orecchio. Cazzo. Quando finiamo andiamo in camera sua. Lui senza neanche dirmi niente si toglie l'asciugamano di dosso e cerca, TUTTO NUDO, un paio di boxer.

Io: ehm, forse dovrei andarmene..

Dico tutta rossa.

M: perché?

Io: perché tu sei tutto nudo davanti a me e p-perché..

Inizio a balbettare quando lo vedo avvicinarsi a me.

M: sai che sei molto carina quando arrossisci?

Divento ancora più rossa quando lui mi sussurra queste parole all'orecchio. Non ce la faccio più. E chi se ne fotte se presto sarà mio fratello. Sono pazza di questo ragazzo. Si l'ho detto. Sono pazza di lui.

Pov's Marco

Questa ragazza. La mia sorellastra. Mi fa ammattire. È una di quelle che non puoi prendere per il culo perché ti sgama come niente, una di quelle che ti ruba il cuore. Una di quelle che non fai altro che pensare. È semplicemente LA MIA RAGAZZA IDEALE. Anzi a pensarci bene non è "una di quelle" ma è "la ragazza". La vedo avvampare quando le sussurro all'orecchio che è molto carina quando arrossisce. Ma è soltanto la pura verità. Ed un'altra verità è che credo di essermi innamorato di lei. Non era mai successo. È tutto così strano. Istintivamente la prendo dai fianchi e la bacio. E non me ne frega un cazzo se siamo entrambi nudi. Al momento voglio solo che sia mia, il sesso può aspettare. Non credevo di poterlo di dire davvero ma è così. Da lei non voglio solo quello.

S: Marco..

Mugola. Cazzo e così sexi.

Io: dimmi piccola.

S: forse è sbagliato.

Io: cosa?

S: questo. Noi.

Io: pensi che noi siamo sbagliati?

S: penso che se i nostri lo scoprissero non ci guarderebbero più in faccia.

Io: ma noi non siamo davvero fratelli Sofy. E anche se fosse non me ne importerebbe niente perché io..

S: Tu..?

Stay Strong: Testa VS Cuore #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora