*Capitolo 1*

893 31 4
                                    

Mi alzai presto sentendo mia madre chiamarmi dal piano di sotto: "Geneviève!! Genèvieve!! È pronta la colazione alzati o faremo tardi!!"
Scesi di sotto controvoglia e salutai mia madre e mio padre. Mia madre faceva la manager, mentre mio padre lavorava in una multinazionale. Proprio per questo motivo non passavamo molto tempo insieme. Le vacanze estive erano l'unico periodo nel quale riuscivamo a stare veramente insieme, come una famiglia. Quell' anno però non fú cosí.
Dopo aver finito di fare colazione, salii al piano di sopra, mi spogliai ed entrai nella doccia. Amavo la sensazioni che provocava l'acqua fredda a contatto con la mia pelle. Dopo una buona mezz' ora passata sotto la doccia, uscii e mi avvolsi nel mio morbido e confortevole accappatoio.
Sentii una serie infinita di brividi percorrere la mia schiena quando i miei piedi toccarono il freddo e marmoreo pavimento mentre andavo scalza verso il mio armadio. Presi la biancheria intima e la indossai. Afferrai un paio di pantaloncini, un top crop, le mie super star bianco-nere e mi vestii. Ero pronta per partire. Caricammo le valige in macchina.
Per un'ora di viaggio ascoltai la musica. Mia madre si girò verso di me per dirmi qualcosa. Io allungai le mani per togliermi le cuffiette, ma non feci in tempo che la macchina, dopo un forte urto, era giá fuori strada. Dopo aver visto queste immagini l'unica cosa che vidi dopo fu il buio. Il buio e nient' altro.

Spazio autrice:
Premetto che questa è la mia prima fanfiction. Lo so che questo capitolo è molto corto.
Consideratelo come una introduzione.
Ho giá preparato una buona parte del secondo capitolo.
Vi ho lasciato sulle spine in questo primo capitolo perchè ho in mente alcuni colpi di scena nel secondo.
Ma non vi spoilero nulla!!!

Bacioni a tutte
-per ora è tutto dalla vostra Dainoo

<Feel it All> [Tom Kaulitz]Where stories live. Discover now