17

481 31 11
                                    

«Cara Amelie,
sono qui a scriverti una lettera solamente per dirti cose che non sono mai riuscito a dirti.
Ricordo ancora il primo giorno che ti ho incontrata: non appena sei apparsa ai miei occhi mi sono innamorato di te. Prima di incontrarti non credevo a quelle sciocchezze dell'amore a prima vista ma poi sei arrivata tu sbaragliando il mio mondo,le mie idee.
Mi sono innamorato dei tuoi occhi castani che pur essendo secondo te di un colore banale mi esprimono i tuoi sentimenti,tramite i tuoi occhi riesco a capire chi sei veramente.
Mi sono innamorato dei tuoi capelli colorati. Ogni mese,o due,erano sempre di un colore diverso,li amavo cosa che faccio tutt'ora amo. Solo tu riesci ad essere così diversa dalla massa. Sei sempre stata così.
Mi sono innamorato del tuo sorriso che ogni volta che lo ammiro le mie giornate s'illuminano e si migliorano.
Da quanto ti ho vista la prima volta,e dalle poche volte che ti rivolgevo la parola avevi già preso posto nel mio cuore,nella mia vita.
Ti amo,non lo dico per dire lo dico veramente. Sei qui al mio fianco ormai da due anni e non potevo chiedere persona migliore con cui voglio condividere questa nuova avventura: te lo chiedo scrivendoti e te lo chiedo anche ora ma Amelie vuoi sposarmi?»

Non appena la ragazza finì di leggere ad alta voce le parole di Michael davanti a lei si trovò il ragazzo in ginocchio con la scatoletta dell'anello aperta
-Amelie vuoi sposarmi?- chiese ancora una volta Michael
-Si,Michael- rispose Amelie mentre sul suo viso scendevano lacrime di felicità. Michael mise l'anello al dito della ragazza per poi prenderla tra le sue braccia e baciarla.




----------------------------

ho deciso di terminarla un po' prima la storia quindi credo che ci saranno altri due o un capitolo e poi l'epilogo.
che ne pensate di questo invece?😏

martol.

Smoke ; mgc | #Wattys2017Where stories live. Discover now