10

562 37 0
                                    

I mesi passavano e le condizioni di Michael erano migliorate. Il ragazzo si sentiva di nuovo sé stesso.
Quel giorno aveva invitato Amelie ad un appuntamento. Amelie ovviamente aveva accettato. Entrambi erano felici,in particolar modo Michael per il semplice fatto che era da anni che aspettava questo giorno.
La sera arrivò e presto Michael si presentò a casa della ragazza. Il ragazzo quella sera non l'avrebbe portata in uno di quei ristoranti da miliardi di dollari,l'avrebbe semplicemente portata comunque in un posto tranquillo e non troppo elegante.

~~~

-Grazie- parlò Amelie interrompendo il silenzio che c'era tra i due
-Non serve che mi ringrazi.- rispose Michael intrecciando la mano della ragazza con la sua. A quel gesto Amelie sorrise.
-Senti Amelie ormai sono anni che mi tengo dentro questo e credo sia il momento di dirtelo.- disse Michael -So benissimo che in tutti questi anni ti ho sempre trattata male ma l'ho fatto per il semplice fatto che mi sono innamorato di te e volevo in qualche modo dimenticarti far capire a me stesso che forse amarti era sbagliato,ma sai qual è veramente la cosa sbagliata? Io. In questi anni il sentimento che provo per te non è svanito anzi è cresciuto si insomma Amelie sono fottutamente innamorato di te.- concluse il ragazzo tirando un sospiro di sollievo
Amelie non disse nulla ma semplicemente prese il viso di Michael tra le sue mani e lo baciò.



-------------

si sono ancora viva!¡
scusate se aggiorno adesso ma sti giorni sono stati devastanti,soprattutto mercoledì sera (devo ancora riprendermi aiut)

martol

Smoke ; mgc | #Wattys2017Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz